Il pronostico di Sampdoria-Spezia
A otto giornate dal termine Sampdoria e Spezia si giocano tutto nel match di sabato sera della 31a giornata di Serie A. Residue speranze di permanenza nella massima categoria per la squadra di Dejan Stankovic, sempre più ultima e a dieci punti di distanza proprio dai bianconeri, che occupano oggi l’ultimo posto utile per la salvezza. I blucerchiati sono chiamati a un difficile forcing finale, due delle tre vittorie fin qui ottenute in campionato sono arrivate con squadre invischiate nella zona retrocessione.
Lo Spezia è tornato in crisi di risultati. Dopo il colpaccio in casa contro l’Inter sono arrivati due pareggi e due sconfitte, ultima quella interna contro la Lazio. Semplici deve gestire un vantaggio di soli tre punti rispetto al Verona terzultimo, deve tirarsi fuori da una situazione troppo rischiosa a otto giornate dal termine. Vediamo ora il pronostico di Sampdoria-Spezia, dove proveremo a capire chi tra le due liguri riuscirà a spuntarla.
Pronostico Sampdoria-Spezia: le giocate migliori
Segnali incoraggianti da parte della Sampdoria nelle ultime giornate, che ci portano a prevedere una possibile vittoria blucerchiata sullo Spezia, che su Sisal ha una quota pari a 2.50. Inoltre, considerando che parliamo della sfida tra due delle tre squadre che segnano di meno nei secondi tempi di questo campionato, consigliamo la giocata Somma gol secondo tempo 1, ossia la previsione che non verrà segnata più di una rete dalla ripresa in poi. Come giocata alternativa, consigliamo di puntare su una possibile ammonizione nei confronti del sampdoriano, Medhi Leris, il giocatore con più gialli a bilancio in Serie A (12).
In base a quanto detto, ecco le giocate che consigliamo nel nostro pronostico di Sampdoria-Spezia:
Pronostico Sampdoria-Spezia: 1 fisso a quota 2.50
Somma gol ST 1 a quota 2.85
Giocata alternativa: Ammonito Leris a quota 2.50
Risultato esatto Sampdoria-Spezia: su cosa puntare
In base a quanto detto fino a questo momento, la giocata migliore per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Sampdoria-Spezia è 1-0: non sarà una gara spettacolare, prevarrà la paura, ma la squadra di Stankovic ha poco da perdere ormai, se non provare il tutto per tutto per spuntarla anche di misura.
Risultato esatto Sampdoria-Spezia: 1-0 a quota 8.25
Marcatori di Sampdoria-Spezia: i più probabili
Chi saranno i marcatori di Sampdoria-Spezia? Mbala Nzola ha trovato la rete in due delle gare giocate da titolare in Serie A contro la Sampdoria, quindi potremmo affidarci a questa tradizione positiva dell’attaccante dello Spezia. In casa blucerchiata da segnalare il buon momento di Jesé, lo spagnolo che ha regalato il pari a Stankovic nell’ultima trasferta di Lecce, potrebbe anche bissare quella marcatura.
Marcatore Nzola: quota 2.75
Marcatore Jesé: quota 4.50
Dove vedere Sampdoria-Spezia in tv e in streaming
La partita tra Sampdoria e Spezia, valida per la 31a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su SkySport (canale 202): la diretta del match comincerà alle 20 di sabato 22 aprile e l’evento sarà visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ). Per quanto riguardo lo streaming basterà accedere via web su Dazn.com e inserire le proprie credenziali relative all’abbonamento sottoscritto oppure tramite SkyGo.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia
Quali giocatori manderanno in campo i due allenatori? Stankovic ha perso Sabiri per squalifica, ma sembra comunque orientato a confermare il suo consueto modulo con Gabbiadini unica punta. Gotti deve rinunciare ad Ampadu, espulso contro la Lazio, mentre in avanti potrebbe affidarsi al tridente composto da Gyasi, Nzola e Maldini.
Sampdoria (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Leris, Rincon, Winks; Djuricic, Lammers; Gabbiadini. All. Stankovic
Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Gyasi, Nzola, Maldini. All. Semplici