Senza le coppe a togliere energie mentali e fisiche, la Lazio si concentra al 100% sul campionato e vola: la squadra di Sarri sta tenendo ritmi altissimi che l’hanno portata saldamente al secondo posto in classifica, con un vantaggio molto importante sulle inseguitrici in ottica Champions (al momento i biancocelesti sono a +8 sul Milan, a sole 8 giornate dal termine). La Lazio vuole centrare l’obiettivo al più presto e in maniera matematica, in modo tale da non avere più dubbi circa la sua partecipazione alla prossima edizione della Champions.

 

Nel prossimo turno di campionato i biancocelesti ospiteranno il Torino all’Olimpico: la squadra di Juric è un osso duro, ma arrivati a questo punto della stagione sostanzialmente non ha più nulla da chiedere alla classifica. Di certo i granata vorranno fare bella figura a Roma, su un campo prestigioso e contro un avversario forte.  

 

Come finirà Lazio-Torino? Ecco di seguito il nostro pronostico, al quale aggiungiamo anche il possibile risultato esatto del match. Più avanti inseriamo anche le indicazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita sia in tv che in streaming.  

 

Il pronostico di Lazio-Torino

 

La giocata principale sulla quale puntare è l’1 fisso: la Lazio secondo noi vincerà, conquistando altri tre punti decisivi per il suo cammino. Ad oggi la squadra di Sarri è la più in forma del campionato e difficilmente un Toro senza particolari motivazioni riuscirà ad arginare la freschezza della Lazio, alla quale in questo momento sembra riuscire tutto (chi ha visto il gol di Felipe Anderson contro lo Spezia già sa...). Per l’1 fisso su Sisal c’è una quota pari a 1.85.

 

Occhio: la Lazio ad oggi è la migliore difesa della Serie A e questo non è assolutamente un caso. Maurizio Sarri ha fatto un lavoro straordinario e adesso sta raccogliendo i suoi frutti. Secondo noi il Torino non riuscirà a segnare all’Olimpico, per questo motivo l’altra giocata che consigliamo è il Segna gol squadra ospite NO, che sempre su Sisal viene offerto a 2.05.

 

La terza e ultima giocata che consigliamo nel pronostico “standard” di Lazio-Torino è il Multigol 2-3: secondo noi il numero di reti entrerà in questo range ristretto. La quota su Sisal, anche in questo caso, è di 2.05.

 

Riepilogando, ecco i nostri suggerimenti per il pronostico di Lazio-Torino:

 

·       1 fisso: quota 1.85

·       Segna gol squadra ospite NO: quota 2.05

·       Multigol 2-3: quota 2.05

 

Il possibile risultato esatto di Lazio-Torino

 

Andiamo avanti e arriviamo al possibile risultato esatto di Lazio-Torino. Tenendo per buono quanto detto fino a questo momento, ci sentiamo di suggerire il 2-0: vittoria netta per i biancocelesti, che però non dovrebbero dilagare. Quota pari a 8.00 su Sisal.

 

·       Risultato esatto Lazio-Torino: 2-0 a quota 8.00

 

Le probabili formazioni di Lazio-Torino del 22 aprile

 

Sarri contro Juric: ecco le probabili formazioni di Lazio-Torino.

 

·       Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

·       Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Vlasic, Ilic, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All. Juric

 

Dove vedere Lazio-Torino in tv e in streaming

 

La partita tra Lazio e Torino, valida come detto per la 31esima giornata di Serie A, è in programma per sabato 22 aprile, alle ore 18:00, allo Stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN: questo vuol dire che per vederlo in tv oppure in streaming è necessario essere abbonati al servizio (si può scegliere tra diversi piani di abbonamento).  

 

L’app di DAZN può essere installata su tutti i device compatibili, come ad esempio la smart tv oppure lo smartphone. In alternativa, è possibile anche effettuare l’accesso al sito direttamente da browser, inserendo le proprie credenziali.