Il pronostico di Fiorentina-Lech Poznan di Conference League
Prosegue il cammino in Conference League della Fiorentina, che con la gara d’andata dei quarti di finale ha già messo un piede nella semifinale. La Viola è tra le favorite della vittoria finale nella competizione e non si nasconde più: tra gol e super risultati, tenterà di fare bene anche nella sfida di ritorno. Qui il pronostico di Fiorentina-Lech Poznan di questa sera.
Pronostico Fiorentina-Lech Poznan: le giocate migliori
Altri quattro gol realizzati all’andata, che hanno permesso alla Fiorentina di Vincenzo Italiano di diventare la squadra che ha realizzato più reti in questa Conference League. Sono 30 i gol della squadra italiana, che adesso con la sfida di ritorno proverà a ingrandire ancora di più questo bottino. Sì, perché nella competizione europea la Viola si scatena, tirando fuori il meglio dalla propria fase offensiva. Nella sfida di ritorno contro il Lech Poznan, infatti, ci aspettiamo oltre all’1 fisso un altro Over 2.5.
Stasera davanti al proprio pubblico, però, potrebbe arrivare anche una rete da parte degli avversari. La Fiorentina può comunque accusare un po’ la stanchezza dei tanti impegni ravvicinati e abbassare un po’ l’attenzione grazie al grande vantaggio ottenuto in Polonia una settimana fa. Ecco allora che il Goal diventa un’ottima occasione per chi va alla ricerca di un raddoppio per questo match di Conference League.
- 1 fisso: quota 1.30
- Over 2.5: quota 1.60
- Goal: quota 2.00
Il risultato esatto di Fiorentina-Lech Poznan
Lo abbiamo detto: la Viola potrebbe vincere segnando di nuovo parecchi gol. Se poi ne dovesse davvero subire almeno uno, allora ecco che il risultato esatto di Fiorentina-Lech Poznan diventa un 3-1. In questo modo la squadra di Vincenzo Italiano accederebbe alle semifinali, dove incontrerà una squadra tra Nizza e Basilea.
- Risultato esatto Fiorentina-Lech Poznan 3-1: quota 11.50