Il pronostico di Brighton-Manchester United di FA Cup
Il fascino della FA Cup è sempre intrigante, specialmente quando si arriva alle sue fasi finali. Tutto può succedere da adesso in poi, tra cui anche un derby accesissimo in finale come quello di Manchester. Ma c’è un tecnico italiano che può raggiungere il successo. Cosa accadrà quindi? Proviamo a capirlo con il pronostico di Brighton-Manchester United, seconda semifinale del torneo.
Pronostico Brighton-Manchester United: le giocate della FA Cup
L’FA Cup rappresenta forse l’essenza del calcio inglese e noi, proprio per questo, ci aspettiamo una partita divertente e ricca di grandi occasioni da gol. Brighton e Man United sono due squadre con ottimi talenti in zona offensiva (Rashford e Mitoma su tutti) e delizieranno anche il pubblico italiano da casa con qualche rete. Il Goal, infatti, è una delle giocate migliori per questa tipologia di sfida.
Viene da sé che anche l’Over 2.5 può essere una soluzione giusta, ma veniamo all’esito finale del match. Chi uscirà vincitrice da questa sfida? Noi vogliamo credere nel Brighton di De Zerbi, che davanti al proprio pubblico potrebbe strappare un successo importantissimo per la storia del club e non solo. In questo modo avremmo la possibilità di tornare a vedere un tecnico italiano disputare la finale della competizione. Se poi tutto dovesse andare bene, entrerebbe nel club degli allenatori nostrani che l’hanno alzata al cielo.
- Goal: quota 1.50
- Over 2.5: quota 1.60
- 1 fisso: quota 2.30
Il risultato esatto di Brighton-Manchester United di FA Cup
Sulla base di quanto detto finora, il nostro risultato esatto di Brighton-Manchester United è un 2-1 in favore della squadra di De Zerbi. I Red Devils, affaticati dal match di Europa League, potrebbero essere meno brillanti. Inoltre, a livello emotivo, la sconfitta con il Siviglia potrebbe averli messi KO: molte delle reti, tra andata e ritorno, sono praticamente stati dei regali.
- Risultato esatto Brighton-Manchester United 2-1: quota 9.25