Derby alle spalle, l’Inter deve pensare al futuro. Che è già qui, ha un accento tedesco e una colonna sonora che abbiamo imparato tutti ad amare: c’è il Bayern da affrontare, sullo sfondo una Champions League da giocare. I nerazzurri vogliono andare oltre i risultati dello scorso anno, quando si sono arresi al Liverpool lottando e mettendo in difficoltà la squadra di Klopp tra andata e ritorno.

 

Adesso c’è la corazzata Bayern da sfidare: a San Siro ci sarà il favore del pubblico di casa, ma i bavaresi sono una delle squadre più temibili della competizione. Hanno perso Lewandowski, è vero, ma si sono rinforzati con quel Sadio Mané che viene proprio dal Liverpool. La squadra di Nagelsmann è consapevole dei propri mezzi e può riuscire ad arrivare fino in fondo alla competizione. 

 

Come andrà il match di San Siro? L’Inter avrà di sicuro uno scatto d’orgoglio, ma il Bayern resta temibile e, sulla carta, più forte. Di seguito suggeriamo alcune quote nel nostro pronostico di Inter-Bayern Monaco, sfida valida per i gironi di Champions League, che tra l’altro rievoca dolci ricordi per i tifosi nerazzurri…

 

 

Champions League, pronostico Inter-Bayern Monaco

 

Difficile pensare che l’Inter possa vincere: il fattore campo avrà il suo peso, certo, ma il Bayern al momento è superiore ai nerazzurri, e anche più abituato a giocare incontri del genere. Occhio però a sottovalutare la voglia di rivalsa dei nerazzurri, che potrebbero mettere in scena una partita gagliarda e arrembante. Per questo motivo tra le quote suggerite inseriamo il Goal come giocata standard. 

 

  • Giocata standard Inter-Bayern Monaco: Goal a quota 1.47

 

Come alternativa, buona tra l’altro anche per alzare la quota, suggeriamo l’X primo tempo: l’Inter cercherà di stare più attenta rispetto al derby e a nostro avviso può tenere botta almeno per un tempo contro il Bayern Monaco. La quota come sempre è interessante, ci si può puntare se si vuole rischiare un po’ di più.

 

  • Giocata alternativa: X primo tempo a quota 2.40

 

Per quanto riguarda poi la giocata ON DEMAND di Sisal, ci sbizzarriamo un po’ di più con la fantasia e consigliamo Autogol SI: Bastoni ci è andato vicino nel derby (anche se poi è stato fischiato fallo), la difesa nerazzurra non sta vivendo un gran momento e potrebbe combinare un pasticcio. Giocata azzeccata, comunque, anche se il guaio dovesse combinarlo un giocatore del Bayern. 

 

  • Giocata ON DEMAND di Sisal: autogol nell’incontro SI a 9.00

 

Scopri tutte le quote di Inter-Bayern Monaco

 

Risultato esatto Inter-Bayern Monaco: il nostro pronostico

 

Quale risultato esatto per Inter-Bayern Monaco del 6 settembre? Qua tocca sbilanciarci un po’ di più, e dovendo farlo puntiamo su un pareggio: il 2-2. Dopo una partita divertente, entrambe le squadre potrebbero accontentarsi di mettere in tasca un punto all’esordio in Champions. Per i bavaresi non sarebbe un risultato tremendo, l’Inter dall’altra parte darebbe dimostrazione di potersela giocare con chiunque. Quota 12.50 su Sisal.

 

  • Risultato esatto Inter-Bayern Monaco: 2-2 a quota 12.50

     

Inter-Bayern, dove vederla? Tv e streaming

 

La partita tra Inter e Bayern Monaco, che comincerà alle ore 21:00 di mercoledì 7 settembre, sarà trasmessa su Sky in tv: per vederla sarà quindi necessario essere abbonati al servizio. 

 

In streaming c’è l’opzione Sky Go, alla quale si aggiungono anche Now TV e Infinity +: le varie app sono riservate agli abbonati e scaricabili su pc, smartphone e tablet. 

 

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco del 7 settembre

 

Ecco le probabili formazioni di Inter-Bayern di mercoledì sera: 

 

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Correa. All. S. Inzaghi

 

  • Bayern Monaco (4-2-2-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Musiala; Gnabry, Mané. All. Nagelsmann