
Pronostico Roma-Verona | Serie A 2024/25
Due squadre in un buon momento, che stanno vivendo delle strisce di risultati utili consecutivi molto importanti. Da una parte la formazione di Claudio Ranieri, a caccia di un posto Champions insperato solo alcuni mesi fa; dall'altra i ragazzi di Zanetti sempre più vicini alla zona salvezza. Come finirà la sfida dello Stadio Olimpico? Qui il pronostico di Roma-Verona.
Roma-Venezia: il pronostico Sisal
Entrambe vogliono una vittoria, è chiaro, ma una sola squadra a nostro parere riuscirà a portarsi a casa i tre punti da questa sfida. Vediamo dunque le giocate scelte per il nostro pronostico di Roma-Verona.
- 1 fisso: quota 1.38
- Under 2.5: quota 1.80
- Soulé marcatore DUO: quota 2.50
- Gol dalla panchina: quota 2.50
- Svilar migliore in campo: quota 20.00
Sarà la Roma, secondo noi, a vincere questa sfida. I giallorossi hanno bisogno di questi tre punti per continuare la loro corsa alla Champions League. Anche perché il calendario, dopodiché, si farà durissimo con quattro scontri diretti nelle ultime cinque giornate. Il Verona arriverà all'Olimpico per fare la partita, ma soprattutto per non incassare una sconfitta: non perde da quattro partite, dopotutto. L'1 fisso ci sembra comunque una buona soluzione, anche perché l'imbattibilità dei giallorossi dura da ben 16 giornate.
Occhio però al numero di gol, che secondo noi sarà basso. Ranieri non punta alle goleade, ma a sorprassare l'avversario e a gestire. Il Verona, invece, non si scoprirà più di tanto. L'Under 2.5 può rappresentare un'altra valida soluzione per questo incontro. Sfida che potrebbe essere decisa anche dalla panchina, con i giallorossi pronti a far subentrare elementi importanti come Shomurodov, Baldanzi ed El Shaarawy.
Matias Soulé, però, è un altro giocatore che potrebbe lasciare il segno. Dopo il super gol messo a segno nel derby si è caricato. Lo abbiamo visto puntare con qualità l'uomo molto spesso e il suo sinistro letale potrebbe far male anche a Montipò. A proposito di portieri, la differenza potrebbe farla nuovamente Mile Svilar. Insieme a Dybala è il giocatore che ha vinto più volte il premio man of the match nella Roma (3). Potrebbe vincerne un altro.
Il risultato esatto di Roma-Verona: il pronostico
Sulla base di quanto detto finora, ci viene dunque automatico dire che il risultato esatto di Roma-Verona sarà un 2-0 in favore dei giallorossi. Soulé, Svilar e, soprattutto, un Olimpico pronto a spingere nuovamente la propria squadra contribuiranno a questo risultato.
- Risultato esatto Roma-Verona: 2-0 a quota 5.75