
Pronostico Inter-Bayern Monaco | Quarti di finale Champions League 2024/25
Dopo la super vittoria nella gara d'andata a Monaco di Baviera, i ragazzi di Simone Inzaghi sperano di chiudere i giochi davanti al proprio pubblico. La semifinale di Champions League sembra tanto vicina, quanto lontana. Tutto dipenderà dai novanta minuti (o forse più) di gioco che si terranno a San Siro. Come finirà Inter-Bayern Monaco? Cerchiamo di scoprirlo con il nostro pronostico.
Inter-Bayern Monaco: il pronostico Sisal
Sfida difficile, difficilissma per la formazione di Simone Inzaghi. Perché i bavaresi, sconfitti in casa, arriveranno a Milano con la voglia di reagire e di ristabilire quantomeno i conti sin da subito. Ma ci aspettiamo un Inter roccioso, che proverà innanzitutto a concedere poco, per poi rispondere con i suoi giocatori di massima qualità. Diamo un'occhiata, dunque, alle migliori giocate scelte per il nostro pronostico.
- Ospite Over 17.5 tiri totali: quota 1.67
- Under 2.5: quota 2.00
- 1 fisso: quota 2.60
- Thuram marcatore DUO: quota 3.00
Il Bayern Monaco partirà forte a San Siro e cercherà di schiacciare i nerazzurri nella propria metà campo sin dai primi minuti. L'Inter sarà dunque costretta a fare molta densità nelle vie centrali e a tenere bassi i due esterni per non concedere l'uno contro uno alle ali dei bavaresi contro i braccetti difensivi. Nonostante un assetto simile, seppur con delle conclusioni sporche, assisteremo secondo noi a un Over 17.5 tiri totali degli ospiti. Ma questo non significa, per forza di cose, che assisteremo a un loro gol.
L'Inter ha sviluppato una mentalità tale che, a parere nostro, permetterà alla squadra di inseguire ancora il sogno Champions League e, mai dire mai, forse anche qualcos'altro in più. Inzaghi proverà prima a non subire e poi a contrattaccare. Così facendo, potremmo assistere a un Under 2.5 e all'1 fisso. Sì, secondo noi l'Inter può vincere anche la gara di ritorno contro il Bayern Monaco.
Chi sarà l'eroe della partita? Noi abbiamo pensato a Marcus Thuram. Perché ha la rapidità giusta per mettere in difficoltà la difesa dei tedeschi, che specialmente nell'ultima mezz'ora manterrà una linea più alta del dovuto. Con la sua qualità palla al piede e una rapidità degna delle migliori ale, il francese potrebbe mettere KO la squadra di Kompany.
Il risultato esatto di Inter-Bayer Monaco di Champions League
Come finirà, dunque, Inter-Bayern Monaco? Sulla base di quanto detto finora, il nostro risultato esatto per la sfida è un 1-0 in favore dei padroni di casa. Un successo che porterebbe Inzaghi e i suoi alle semifinali e a continuare a sognare una Champions League che manca da quel leggendario triplete.
- Risultato esatto Inter-Bayern Monaco 1-0: quota 10.00