
Pronostico Eintracht Francoforte-Tottenham | Europa League 2024/25
Uno dei quarti di finale di Europa League mette contro Eintracht Francoforte e Tottenham: dopo l'andata giocata in casa degli Spurs, ecco il ritorno in Germania. Si tratta di una delle sfide più equilibrate, soprattutto dopo quanto accaduto nel primo round. La partita in programma al Tottenham Hotspur Stadium si è conclusa 1-1 col le reti di Ekitike per gli ospiti e il gol di Pedro Porro per il Tottenham. Cerchiamo di immaginare come terminerà questo secondo capitolo della doppia sfida europea con l'analisi, le statistiche e il pronostico di Eintracht Francoforte-Tottenham.
Il pronostico classico di Eintracht Francoforte-Tottenham
Il Tottenham è in enorme difficoltà in questa stagione e gioca con la grande pressione che deriva dal fatto che solamente l'Europa può salvare la stagione degli inglesi. L'Eintracht ha vinto in scioltezza nel weekend, ha vinto questa competizione appena tre anni fa e all'andata non ha sfigurato. Il pubblico di Francoforte, poi, è caldissimo: a nostro avviso, i padroni di casa sono favoriti per il passaggio del turno. Puntiamo dunque su quest'eventualità, aggiungendo al segno 1 l’Over 2.5. La formazione di Postecoglou ha subito quattro gol nel weekend e continua a palesare difficoltà difensive che contro una squadra organizzata come quella di Toppmoller potrebbe costare caro.
- Over 2.5: quota 1.57
- 1 fisso: quota 2.30
Il pronostico di Eintracht Francoforte-Tottenham con le giocate speciali
Proseguendo la scia dell’Over 2.5, inseriamo nel pronostico il Multigoal 3-5, che ha comunque una quota interessante considerando il range abbastanza ampio. La sfida sarà equilibrata, e il risultato dell’andata ne è la conferma: entrambe le squadre non avranno sin da subito uno spirito battagliero, piuttosto si prenderanno del tempo per analizzarsi, badando bene a non sbagliare e concedere il fianco agli avversari. Ci aspettiamo un primo tempo più “riflessivo” e una ripresa decisiva ai fini del risultato e del passaggio del turno. Per questo consigliamo di prendere in considerazione la giocata “tempo con più gol”, optando per il secondo.
A livello di calciatori - nonostante la doppia cifra di Son tra gol e assist - quasi tutti i giocatori del Tottenham hanno peggiorato il proprio rendimento rispetto alla scorsa stagione. Per il mercato dei marcatori, scegliamo quindi un giocatore dell’Eintracht Francoforte, anche in virtù del vantaggio da cui parte per la sfida di ritorno. Ha deciso l’andata, potrebbe fare il “bis” Ekitike, la cui crescita è stata propiziata anche dalla scelta dell’Eintracht di cedere Marmoush a gennaio al Manchester City. Il francese, decisivo anche nel weekend, vanta la quota minore. Tra le giocate speciali proposte nel palinsesto Sisal, infine, scegliamo l’Over 27.5 tiri totali, immaginando una sfida aperta ed equilibrata.
- Over 27.5 tiri totali: quota 1.82
- Multigoal 3-5: quota 1.85
- Tempo con più gol – secondo: quota 1.95
- Ekitike marcatore o il suo sostituto: quota 2.50
Il risultato esatto di Eintracht Francoforte-Tottenham
In virtù dello sviluppo di partita che abbiamo immaginato, scegliamo come risultato esatto la vittoria della squadra di casa per 2-1. Si tratta, praticamente, del secondo score più probabile dopo l’1-1, lo stesso risultato dell’andata. La quota è comunque fattibile, tutt’altro che proibitiva.
- Risultato esatto 2-1: quota 9.50
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Tottenham
Tottenham (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bergvall, Maddison, Bentancur; Johnson, Solanke, Son. All. Postecoglou.
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Kaua Santos; Kristense, Theate, Koch, Brown; Shkiri, Tuta; Gotze, Larsson, Bahoya; Ekitike. All. Toppmoller.
Orario e dove vedere Eintracht Francoforte-Tottenham
Il ritorno di Europa League tra Eintracht-Tottenham, valido per i quarti di finale, è in programma giovedì 18 aprile con calcio d'inizio alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport (255). In alternativa, sarà possibile vedere la partita in TV su NOW, accedendo all'app disponibile per smart TV, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Anche in questo caso, è necessario aver sottoscritto l'abbonamento con la piattaforma online. Eintracht-Tottenham, infine, sarà trasmessa in streaming su Sky Go, app di Sky disponibile per smartphone, tablet e PC fissi.