Il pronostico di Inter-Juve
Chi arriverà in finale di Coppa Italia, tra Inter e Juventus? Il secondo atto va in scena a San Siro, questa sera, alle ore 21:00. I nerazzurri nella sfida di andata sono riusciti a raggiungere il pareggio nel finale grazie al rigore trasformato da Lukaku, si riparte dunque dall’1-1 dell’Allianz Stadium. La squadra di Inzaghi adesso gioca col favore del pubblico e spera che questo fattore possa risultare decisivo per il successo. Ma occhio alla Juve: ha il dente avvelenato dopo la sconfitta-beffa contro il Napoli di domenica sera...
Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Inter-Juve, sfida valida per il ritorno di Coppa Italia: occhi puntati su San Siro, in palio c’è la finale ma anche un posto nelle final four della prossima Supercoppa italiana.
Pronostico Inter-Juve di Coppa Italia: le giocate migliori
Difficile dire chi la spunterà, la Juventus nelle partite secche ci sa fare, l’Inter è guidata da un Maestro di Coppe come Simone Inzaghi. Secondo noi la sfida sarà tirata e combattuta, simile a quella dell’andata. Nel pronostico consigliamo sicuramente l’X primo tempo, convinti che l’equilibrio possa reggere almeno per una frazione. Chi vuole rischiare di più può puntare sull’X finale: è possibile che la sfida si decida ai tempi supplementari. La giocata standard invece è l’Under 2.5: non dovrebbero essere segnate più di due reti, in tutto.
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Inter-Juventus di Coppa Italia:
Under 2.5: quota 1.67
X primo tempo: quota 2.05
X fisso: quota 3.20
Il possibile risultato esatto di Inter-Juve
In base a quanto detto fino a questo momento, come possibile risultato esatto di Inter-Juve consigliamo di scommettere sull’1-1: la partita potrebbe concludersi esattamente come all’andata, dopo 90 minuti (più recupero) di gioco. La quota su Sisal è pari a 6.25.
Risultato esatto Inter-Juve: 1-1 a quota 6.25