Il pronostico di Roma-Inter del 6 maggio
Uno scontro diretto per la zona Champions a tutti gli effetti: l’Inter fa visita alla Roma dell’ex Mourinho, la sfida è delicata e può rivelarsi fondamentale in ottica piazzamento nelle prime quattro posizioni della classifica. Al momento la lotta è serrata: Napoli a parte, la situazione è la seguente.
#2 Lazio 64 punti
#3 Juventus 63 punti
#4 Inter 60 punti
#5 Atalanta 58 punti
#6 Roma 58 punti
#7 Milan 58 punti
Insieme a Milan-Lazio, Roma-Inter è l’altro scontro sul quale sono puntati gli occhi delle squadre in corsa per un posto in Champions. La Roma è reduce dal non entusiasmante pareggio per 1-1 sul campo del Monza, l’Inter invece ha strapazzato il Verona, vincendo 6-0 al Bentegodi.
La squadra di Simone Inzaghi appare la più in forma, riuscirà a imporsi di nuovo fuori casa? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico di Roma-Inter, sfida in programma per sabato 6 maggio alle ore 18:00.
Pronostico Roma-Inter del 6 maggio: le giocate migliori
Dicevamo, l’Inter è in forma: Lautaro e compagni arrivano da una vittoria incredibile e sembrano al top, in questo momento. La Roma invece è alle prese con diversi infortuni e alterna grandi partite a prove opache come quella di Monza. Secondo noi i nerazzurri possono spuntarla, vincendo e dando una spallata (forse) decisiva in ottica lotta Champions: il 2 fisso è offerto a 2.40 su Sisal, ci si può pensare. Chi invece vuole restare più accorto può scommettere sull’X2: la doppia chance è quotata 1.38.
Prevediamo inoltre una partita piuttosto bloccata, in tutto verranno segnate al massimo due reti, a nostro avviso: per questo motivo suggeriamo di scommettere sull’Under 2.5, che sempre su Sisal viene offerto a 1.60 e rappresenta una buona giocata alternativa.
Chi vuole tentare la giocata sul marcatore può scommettere su Lautaro Martinez: sia che parte dal 1’ sia che entri a partita in corso, il Toro sa come essere decisivo.
Bonus: il primo tempo potrebbe chiudersi in parità, l’X dopo la prima frazione è quotato 2.00.
Riepilogando, in ordine crescente, ecco le quote consigliate nel nostro pronostico di Roma-Inter:
Doppia chance X2: quota 1.38
Under 2.5: quota 1.60
X primo tempo: quota 2.00
2 fisso: quota 2.40
Marcatore Lautaro Martinez: quota 3.00
Risultato esatto Roma-Inter: il nostro pronostico
In base a quanto detto fino ad ora, come possibile risultato esatto di Roma-Inter ci sentiamo di consigliare lo 0-1: l’Inter potrebbe spuntarla di misura, sfruttando le difficoltà di una Roma rimaneggiata e dando continuità ai suoi risultati nel periodo decisivo della stagione. Per questo esito, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 7.25.
Risultato esatto Roma-Inter: 0-1 a quota 7.25
Le probabili formazioni di Roma-Inter
Quali giocatori manderanno in campo dal 1’ Mourinho e Simone Inzaghi? Ecco di seguito le probabili formazioni di Roma-Inter:
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Zalewski, Mancini, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Matic; Solbakken, Pellegrini, Volpato; Abraham. All. Mourinho
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Simone Inzaghi
Dove vedere Roma-Inter del 6 maggio in tv e in streaming
La partita tra Roma e Inter, in programma come detto per sabato 6 maggio alle ore 18:00, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv sarà quindi necessario essere abbonati al servizio, sul sito di DAZN è possibile trovare diversi piani di abbonamento disponibili. L’app di DAZN può essere impostata sulla smart tv oppure su device come l’Amazon Fire Stick.
Per quanto riguarda lo streaming di Roma-Inter del 6 maggio, l’app di DAZN può essere scaricata su pc, smartphone e tablet direttamente dagli store di riferimento. La partita potrà anche essere vista sul sito di DAZN tramite browser, inserendo le proprie credenziali.