Il pronostico di Real Madrid-Eintracht Francoforte: Supercoppa UEFA 2022
Il momento della Supercoppa UEFA 2022 sta per arrivare. C’è grande attesa per la sfida tra la vincente della Champions League e dell’Europa League 2021/2022, che assegnerà il primo trofeo europeo della stagione. Con il nostro pronostico di Real Madrid-Eintracht Francoforte cercheremo di capire come potrebbe andare un match che, nonostante abbia già una super favorita, può nascondere alcune insidie.
Real Madrid-Eintracht Francoforte: il pronostico Sisal
Come sempre, per chi va più di fretta, lasciamo un elenco di quote selezionate per il nostro pronostico di Real Madrid-Eintracht Francoforte, sfida valevole per la Supercoppa UEFA 2022. Per chi vorrà, invece, più avanti ci sarà un approfondimento sulle nostre scelte, sul risultato esatto ipotizzato e sui possibili marcatori della serata.
- 1 fisso: quota 1.50
- Over 2.5: quota 1.65
- Goal: quota 1.75
- Combo 1+Goal: quota 3.00
È quasi scontato da dire, ma è chiaro a tutti che la squadra super favorita della serata è il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Vincitori della scorsa Champions League, i Blancos puntano alla quinta Supercoppa UEFA della loro storia. In campo scenderanno i migliori giocatori a disposizione del tecnico italiano, gli stessi che alcuni mesi fa hanno alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie e hanno trionfato nel campionato spagnolo. A sfidarli ci sarà un Eintracht Francoforte indebolito e reduce da una grande batosta alla prima giornata di Bundesliga (un netto 1-6 subito in casa contro il Bayern Monaco).
Il club tedesco rischia anche di perdere pezzi importanti sul mercato, come N’Dicka e Kostic, ma non per questo arriverà a Helsinki meno agguerrito. Anzi, se possiamo considerare altamente probabile la vittoria del Real Madrid, al tempo stesso non ci sentiamo di escludere che l’Eintracht possa trovare almeno una rete durante la partita. I talenti offensivi del club, uniti allo spirito di rivalsa che il tecnico Glasner ha fatto trasparire nelle ultime interviste, ci fanno immaginare questo scenario. A questo punto non è da escludere nemmeno l’Over 2.5 o, per chi va alla ricerca di una giocata a quota più alta, la Combo 1+Goal.
Il risultato esatto di Real Madrid-Eintracht Francoforte
Sulla base di quanto detto finora, il nostro risultato esatto di Real Madrid-Eintracht Francoforte è di 2-1 in favore dei Blancos. La squadra guidata da Carlo Ancelotti potrebbe così mettere l’ennesimo trofeo in bacheca per dare il via a una stagione che, in Spagna e in Europa, si preannuncia molto più combattuta. Le rivali si sono rinforzate, mentre il Real Madrid è rimasto praticamente lo stesso: questo, però, potrebbe comunque rappresentare un punto di forza.
- Risultato esatto Real Madrid-Eintracht Francoforte 2-1: quota 8.50
I possibili marcatori di Real Madrid-Eintracht Francoforte
Passando ai possibili marcatori che decreteranno chi vincerà la Supercoppa UEFA 2022, vi diamo i nostri nomi: il primo è quello di Karim Benzema, mentre il secondo è quello di Daichi Kamada. Sul francese c’è ormai ben poco da dire, con un altro gol in Europa non farebbe che avvicinarsi di più a un Pallone d’Oro che, in verità di cose, sembra già essere suo e solo suo. Per quanto riguarda il trequartista giapponese, invece, una rete potrebbe significare tanto: oltre a dare speranze al suo club nel vincere una coppa molto importante, una rete potrebbe anche rappresentare lo spunto giusto nel cominciare alla grande una stagione che lo porterà al Mondiale come leader offensivo, insieme a Minamino, della propria nazionale. La selezione del Sol Levante, nella passata edizione della Coppa del Mondo, aveva quasi sfiorato i quarti di finale, e quest’anno con una nuova generazione di talenti proverà a migliorare quel risultato.
- Marcatore Benzema: quota 1.75
- Marcatore Kamada: quota 6.00
Supercoppa UEFA 2022: dove vedere Real Madrid-Eintracht Francoforte in TV e in streaming
Real Madrid-Eintracht Francoforte, match valevole per la Supercoppa UEFA 2022, si giocherà il 10 agosto ad Helsinki, in Finlandia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00 nello stadio Olimpico della città, mentre le temperature si aggireranno ai 20 gradi.
Il match sarà visibile sia in TV che in streaming, sempre tramite la stessa piattaforma: Prime Video. Per guardarlo in televisione sarà necessario possedere una Smart TV sulla quale scaricare l’applicazione del servizio. Dopodiché basterà accedere con le proprie credenziali e collegarsi all’orario della partita. Per quanto riguarda la visione in streaming su dispositivi mobile il meccanismo sarà lo stesso.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Eintracht Francoforte: Supercoppa UEFA 2022
Ancelotti e Glasner si affrontano con uno spirito differente. Da una parte i campioni della Champions League si approcceranno alla Supercoppa UEFA con la stessa rosa della passata stagione; dall’altra, invece, i tedeschi scenderanno in campo mentre altri giocatori sono prossimi alla partenza (come Kostic in direzione Juve o N’Dicka). Ecco, dunque, di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Eintracht Francoforte.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Kostic; Lindstrøm, Kamada; Borré. All. Glasner.