Dopo la brusca frenata subita in campionato, che è costata la prima posizione in classifica, la squadra di Stefano Pioli si prepara ad affrontare un club di altissimo livello. Al Parco dei Principi andrà in scena una sfida fondamentale per il Gruppo F di Champions League, al momento guidato dal Newcastle. Come finirà la partita? Qui il pronostico di PSG-Milan

 

 

Il pronostico di PSG-Milan le giocate migliori su Sisal  

   

  

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:  

   

  • Pronostico base PSG-Milan: Goal a quota 1.62 

   

Il nostro pronostico di PSG-Milan parte con la giocata che ci sembra più adatta al tipo di sfida e ai giocatori che scenderanno in campo. Entrambe le formazioni hanno bisogno di vincere, perché la classifica del girone è cortissima e il margine che divide i club dalla qualificazione alla retrocessione in Europa League, o all’eliminazione, è davvero minima. Per sperare, quindi, di non dover dire addio alle competizioni europee già a dicembre servirà fare gol sin da subito. E tra Mbappé e Leao ne vedremo delle belle.  

   

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:  

   

  • Quota consigliata per l'esito finale: 1 fisso a quota 1.75 

   

Tra le due squadre, in questo scontro, la favorita è però il PSG. Il Milan potrebbe accusare la trasferta, le assenze e la fatica accumulata nell’ultimo scontro con la Juventus, disputato in gran parte in dieci uomini. I francesi puntano fortemente al passaggio del turno e vorranno a tutti i costi cancellare le quattro reti subite dal Newcastle nell’ultima giornata di Champions League.  

   

  • Giocata speciale di Sisal per PSG-Milan: Ribaltone sì a quota 6.50 

   

Come giocata speciale per PSG-Milan vi consigliamo il Ribaltone. Il motivo è semplice: i rossoneri hanno le qualità per fare male alla squadra di Luis Enrique e potrebbero anche trovare un gol contro il proprio ex portiere Donnarumma. Alla lunga, però, i francesi potrebbero comunque avere la meglio grazie alle giocate di Mbappé e al talento dei tanti giovani che stanno caratterizzando questo inizio di stagione.  

   

  

Il pronostico sul risultato esatto di PSG-Milan di Champions League 

   

  

Sulla base di quanto detto finora, il nostro risultato esatto di PSG-Milan è di 2-1 in favore dei padroni di casa. I francesi si porterebbero a casa così tre punti molto importanti per sperare di poter accedere agli ottavi di finale come prima classificata. I rossoneri, in questo modo, chiuderebbero le gare d’andata senza aver conquistato mai una vittoria. Diventerebbe così complicato andare a caccia del primo posto in classifica, ma la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta non sarebbe comunque compromessa. Sarà poi fondamentale, però, giocare delle partite di ritorno senza commettere nessun errore.  

   

  • Risultato esatto PSG-Milan 2-1: quota 8.50 

   

  

Marcatori di PSG-Milan: il pronostico  

   

  

I nostri marcatori di PSG-Milan sono Kylian Mbappé e Rafael Leao. Non poteva essere altrimenti, dopotutto. Saranno loro, infatti, i giocatori che avranno i fari puntati addosso durante tutta la partita, sia da parte dei tifosi che da parte dei difensori avversari. Il francese nella passata stagione è stato letale contro la Juventus (3 gol realizzati nel doppio incontro) e proverà a ripetersi contro un’altra italiana. 

 

 

Il portoghese, invece, in carriera può vantarsi di aver segnato a diverse squadre francesi (complice la sua stagione passata al Lille) ma tra queste non c’è il PSG. Proverà quindi ad aggiungere la squadra di Luis Enrique a questa speciale lista e ad aumentare il bottino di reti segnate fin qui in Champions League: solo due (una ad Atletico Madrid e una a Dinamo Zagabria). 

 

  • Marcatore Mbappé o il suo sostituto: quota 2.00
  • Marcatore Leao o il suo sostituto: quota 4.50 

 

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.  

 

 

Dove vedere PSG-Milan di Champions League in streaming e TV 

 

 

PSG-Milan sarà visibile sia in TV che in streaming. Il riferimento per guardare la partita, però, sarà solamente uno: Prime Video. Per assistere al match, dunque, sarà necessario disporre di un abbonamento alla piattaforma e di un device in grado di supportarlo. Tra questi ci sono Smart TV, console, tablet, smartphone e PC.  

   

   

Le probabili formazioni di PSG-Milan 

  

  

Chiudiamo con le probabili formazioni di PSG-Milan di UEFA Champions League. Si affrontano i due fratelli Hernandez, entrambi pronti a ricoprire la fascia sinistra della propria squadra. Maignan torna in porta e a distanza lancia la sfida all’ex rossonero Donnarumma. Pioli deve rinunciare nuovamente a Loftus-Cheek, ma ritrova Thiaw che ha lasciato in dieci uomini la sua squadra contro la Juventus. In attacco il solito tridente dovrà vedersela con Skriniar e Marquinhos, mentre il PSG proverà ad offendere con Mbappé, Ramos e Dembelé. 

 

 

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, G. Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique. 
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.