Il pronostico di Inter-Salisburgo di Champions League 2023/24
Riconquistata la vetta nella classifica di Serie A, i nerazzurri puntano anche al primo posto nel girone D di Champions League. Per riuscirci, però, non dovranno sbagliare nulla contro i giovani di Struber, che arriveranno a Milano a testa alta e con l’intenzione di strappare punti importanti. Come finirà, quindi, il match? Qui il pronostico di Inter-Salisburgo.
Il pronostico di Inter-Salisburgo: le giocate migliori su Sisal
La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:
- Pronostico base Inter-Salisburgo: Multigol 1-3 a quota 1.57
Inter-Salisburgo sarà una sfida fra due squadre che hanno realizzato solamente due reti in questa Champions League, ma che nei rispettivi campionati sono arrivate già a ben 24 realizzazioni. I gol in questa partita, dunque, non mancheranno: i nerazzurri specialmente proveranno a chiudere il match sin da subito grazie ai colpi di Lautaro Martinez.
Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:
- Quota consigliata per l'esito finale: 1 fisso a quota 1.30
Sì, perché pensiamo che sarà proprio l’Inter a vincere questa partita. Il Salisburgo sta affrontando alcune difficoltà anche in patria (con Sturmz e LASK che potrebbero contendergli il titolo di campione d’Austria fino alla fine) e sembrerebbe essere una squadra più rimaneggiata rispetto a quella vista contro Milan e Roma nella scorsa stagione. I ragazzi di Simone Inzaghi, dunque, non dovrebbero avere troppi problemi a ottenere altri tre punti importanti nel Gruppo D di Champions League.
- Giocata speciale di Sisal per Inter-Salisburgo: gol dalla panchina a quota 2.25
Occhio anche alla giocata speciale dedicata al gol dalla panchina, perché i nerazzurri hanno un buon numero di riserve che possono incidere positivamente anche nel secondo tempo. Attaccanti, centrocampisti o, addirittura, difensori: tutti nell’Inter sanno segnare. Gli occhi, naturalmente, sono puntati su Alexis Sanchez e Frattesi.
Il pronostico sul risultato esatto di Inter-Salisburgo di Champions League
Arriviamo così al risultato esatto di Inter-Salisburgo che, secondo noi, potrebbe terminare 2-0 in favore proprio dei nerazzurri. In questo modo la squadra di Simone Inzaghi raggiungerebbe quota 7 punti conquistati in questa prima metà di fase a gironi di Champions League. La vetta, quindi, sarebbe lì a disposizione. Tutto, eventualmente, dipenderà da cosa fara la Real Sociedad contro il Benfica di Di Maria.
- Risultato esatto Inter-Salisburgo 2-0: quota 6.50
Marcatori di Inter-Salisburgo: il pronostico
Nella sezione dedicata ai marcatori di Inter-Salisburgo non possiamo non fare subito il nome di Lautaro Martinez. El Toro sta vivendo un inizio di stagione incredibile: 12 reti realizzate fin qui, di cui 11 in Serie A. Vorrà dunque aumentare anche il bottino di reti segnate in Champions League e il Salisburgo potrebbe essere l’avversario perfetto con cui incrementare questa cifra.
Prima abbiamo parlato di possibili marcatori dalla panchina. Ecco, allora, che facciamo il nome di Davy Klaassen. Il centrocampista olandese, lo sappiamo, ha il vizietto del gol e lo ha dimostrato molto spesso con il suo Ajax (in doppia cifra nelle ultime tre stagioni disputate). Con l’Inter non è arrivato ancora nessun gol, ma Simone Inzaghi sta cominciando a dargli sempre più fiducia. Lo scorso anno realizzò una rete nella fase a gironi di Champions League contro il Napoli e chissà che non riesca a ripetersi proprio in occasione di questa sfida contro il Salisburgo.
- Lautaro Martinez marcatore o il suo sostituto: quota 1.80
- Marcatore Klaassen o il suo sostituto: quota 4.00
Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.
Dove vedere Inter-Salisburgo di Champions League in streaming e TV
Inter-Salisburgo, con fischio d’inizio alle ore 18:45, sarà visibile sia in televisione che in streaming. Il riferimento principale per poter guardare il match da casa sarà SkySport, che trasmetterà sui propri canali televisivi la diretta della partita più gli approfondimenti e le interviste prima e dopo l’inizio dell’evento. La diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), mentre per quanto riguarda lo streaming sarà necessario possedere l’applicazione di SkyGo, utilizzabile su tutti i device mobile. Anche tramite NOW sarà possibile guardare Inter-Salisburgo in diretta streaming. Per utilizzarlo sarà necessario sottoscrivere un abbonamento e utilizzare un dispositivo come Smart TV, tablet, PC, smartphone o console.
Le probabili formazioni di Inter-Salisburgo
Arriviamo, così, alle probabili formazioni di Inter-Salisburgo. I nerazzurri ripartono con una difesa a tre composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. Dumfries torna titolare al posto di Darmian ma restano alterati i ruoli a centrocampo e in attacco: Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono insostituibili. Il Salisburgo, invece, non ha più la coppia d’attacco composta da Adamu e Okafor (finiti, rispettivamente, a Friburgo e Milan). Pronti, quindi, i giovanissimi Roko Šimić e Konate (classe 2003 e 2004).
- Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: S.Inzaghi.
- Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Capaldo; Gloukh; Simic, Konate. All.: Struber.