Il pronostico di Milan-Juve del 22 ottobre
La capolista Milan scende in campo per difendere la sua posizione in una delle sfide più difficili della stagione: il big match con la Juventus può essere un crocevia importante per la stagione di entrambe le squadre, che ambiscono alla vittoria dello Scudetto. La squadra di Pioli arriva al match da favorita, quella di Allegri proverà ad accorciare la distanza con la prima della classe: come finirà la partita di San Siro? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico di Milan-Juventus, dove indichiamo anche il possibile risultato esatto e i marcatori del match in programma per domenica 22 ottobre alle 20:45.
Il pronostico di Milan-Juventus: ecco su cosa puntare
Quanto peseranno le assenze del portiere titolare del Milan e della sua prima riserva? Maignan squalificato, Sportiello infortunato, tocca a Mirante, giocatore esperto e affidabile ma sicuramente non ai livelli dei primi due, ad oggi. Sicuramente questo è un fattore da tenere in considerazione, che ci fa propendere per il Goal come giocata standard: i rossoneri a nostro avviso segneranno, ma subiranno almeno una rete per incertezze difensive derivanti anche dalle defezioni tra i pali.
Pronostico standard Milan-Juventus: Goal a quota 1.85
Sarà anche una partita equilibrata, con le due squadre che penseranno a non scoprirsi troppo, passando lunghi tratti di gara a studiarsi: Milan e Juve si rispettano e, consapevoli della forza dell’avversario, potrebbero chiudersi in attesa del momento giusto di colpire. Per questo la prima frazione di gara potrebbe terminare col risultato di 0-0.
Risultato esatto primo tempo: 0-0 a quota 2.60
Alla fine, però, in base al nostro pronostico entrambe le squadre dovrebbero trovare il modo di segnare: quello che può finire in Goal è dunque il secondo tempo, che a nostro avviso sarà quello con più reti. Come risultato esatto finale, invece, proponiamo l’1-1: un gol a testa per entrambe le squadre, che poi potrebbero accontentarsi di mettere in tasca un punto in questo big match così delicato.
Tempo con più Goal: 2 a quota 2.10
Risultato esatto finale: 1-1 a quota 6.00
Come possibili marcatori di Milan-Juventus, da una parte facciamo il nome del solito, implacabile Rafael Leao: può mettere in seria difficoltà qualunque avversario, compresa la difesa della Juventus, orfana del pilastro Danilo. I rossoneri invece farebbero meglio a tenere d’occhio Adrien Rabiot: il francese con i suoi inserimenti può colpire in qualsiasi momento. Ricordiamo che le giocate sui marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che vengono azzeccate anche nel caso in cui a segnare fosse il sostituto del giocatore indicato.
Marcatore Leao: quota 3.50
Marcatore Rabiot: quota 9.00
Dove vedere Milan-Juve in tv e in streaming
Milan-Juventus del 22 ottobre 2023 (ore 20:45) in tv: DAZN (smart tv)
Milan-Juventus in streaming: app di DAZN o sito di dazn.com
Le probabili formazioni di Milan-Juventus del 21 ottobre
Milan (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri