I giallorossi, dopo un successo ottenuto al cardiopalma contro il Monza, si preparano ad affrontare la squadra più ostica del girone di Europa League. Proprio contro loro si deciderà, salvo sorprese, chi accederà agli ottavi di finale del torneo senza passare per i playoff. Come finirà, dunque, allo Stadio Olimpico? Qui il nostro pronostico di Roma-Slavia Praga

  

 

Il pronostico di Roma-Slavia Praga: le giocate migliori su Sisal  

   

  

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:  

   

  • Pronostico base Roma-Slavia Praga: segna ospite sì a quota 1.42 

   

Sarà importante per la Roma giocare bene e fare sua la partita, ma al tempo stesso i giallorossi devono anche fare i conti con la situazione che attualmente li circonda: la fase difensiva è ancora da sistemare, complice i vari infortuni, e domenica c’è l’Inter a San Siro. Sarà dunque difficile immaginare di contenere per tutti e novanta i minuti una fase offensiva molto pericolosa come quella dello Slavia Praga. I cechi hanno realizzato già 8 gol in queste prime due uscite d’Europa League e proveranno a segnare anche alla Roma di Mourinho.  

   

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:  

   

  • Quota consigliata per l'esito finale: X fisso a 3.75 

   

I giallorossi sono i favoriti di questa sfida, ma le partite infrasettimanali nascondono sempre diverse insidie. Con 6 punti già conquistati e un primo posto sempre alla portata, la squadra potrebbe anche concentrare la maggior parte dei suoi pensieri alla sfida di campionato in arrivo. Ecco allora che potrebbe scappare un pareggio dalla partita dello Stadio Olimpico.  

   

  • Giocata speciale di Sisal per Roma-Slavia Praga: 1 fisso al 2°T a quota 2.30 

   

Ciò che immaginiamo, comunque, è una partenza diesel della Roma. La squadra di Mourinho nelle prime uscite con Sheriff e Servette ha segnato la maggior parte delle proprie reti nel secondo tempo (4 su 6) e quelle arrivate nella prima frazione di gioco sono state realizzate sempre a ridosso del 45°. Ecco perché pensiamo che i giallorossi potrebbero vincere la minipartita del secondo tempo.  

   

  

Il pronostico sul risultato esatto di Roma-Slavia Praga 

   

  

Con queste premesse immaginiamo che il risultato esatto di Roma-Slavia Praga possa essere un 1-1. Un punto a testa che permetterebbe a entrambe le squadre di mantenere la vetta della classifica e che rimanderebbe il discorso del primo posto alle partite di ritorno. A quel punto sarà però necessario cerchiare sul calendario il 9 novembre: data di Slavia Praga-Roma. 

   

  • Risultato esatto Roma-Slavia Praga: 1-1 a quota 7.50 

   

  

Marcatori di Roma-Slavia Praga: il pronostico  

   

  

Arriviamo alla sezione marcatori di Roma-Slavia Praga dove non possiamo non nominare Romelu Lukaku. Il belga, infatti, si è reso protagonista di una statistica impressionante: sono 13 partite di fila in Europa League in cui va a segno. Tra Everton, Manchester United e Roma, infatti, l’attaccante classe 1993 ha praticamente sempre segnato negli ultimi anni in questa competizione. Proverà a ingigantire ancora di più il suo bottino.  

 

 

Negli ospiti occhio a Ogbu. Sì, è un difensore e chi gioca in questo ruolo di solito segna pochissimo. Ma in due gare di Europa League con lo Slavia Praga ha segnato due gol. Insomma, è un giocatore assolutamente da attenzionare quando sale in area di rigore avversaria.  

 

  • Marcatore Lukaku: quota 2.00
  • Marcatore Ogbu: quota 16.00 

   

   

Le probabili formazioni di Roma-Slavia Praga 

  

  

Chiudiamo con le probabili formazioni di Roma-Slavia Praga. Qui le scelte di Mourinho, che dovrebbe affidarsi dall’inizio al recuperato Llorente per far riposare N’Dicka. Assenti Kristensen e Azmoun (non in lista UEFA), quindi spazio a Celik ed El Shaarawy dal primo minuto. Cambio anche in porta, dove giocherà Svilar.  

 

 

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Cristante; Çelik, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. All: Mourinho. 

Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Holes, Ogbu; Tomic, Sevcik, Dorley, Dumitrescu; Doudera, Wallem; Van Buren. All: Jindřich Trpišovský.