Il pronostico di Salisburgo-Inter dell'8 novembre
Ottimo periodo di forma per l’Inter, che ha ritrovato la vetta del campionato e che viaggia a gonfie vele anche in Champions League: stasera, mercoledì 8 novembre, alle ore 21:00, i nerazzurri affrontano il Salisburgo in casa in una sfida che può rivelarsi decisiva per il passaggio del turno. Il testa a testa con la Real Sociedad è vivo, l’importante è assicurarsi il passaggio agli ottavi. Dopo la vittoria a San Siro, come finirà la sfida di ritorno? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico del match.
Il pronostico di Salisburgo-Inter con risultato esatto e marcatori
L’Inter vuole provare a chiudere anticipatamente il discorso qualificazione e secondo noi può riuscirci dando una spallata decisiva ad una diretta concorrente: con una vittoria i nerazzurri si assicurerebbero di fatto il passaggio del turno, visto che andrebbero a + 7 sul Salisburgo a sole due giornate dal termine della fase a gironi. Occasione ghiotta, Inzaghi non vuole lasciarsela sfuggire: il 2 fisso è offerto a 1.57 su Sisal e a nostro avviso rappresenta una giocata più che valida.
Pronostico di Salisburgo-Inter: 2 fisso a quota 1.57
Pensiamo comunque che il Salisburgo questa sera darà del filo da torcere a Lautaro e compagni: i padroni di casa sono chiamati alla vittoria per ribaltare le sorti del girone e dovranno necessariamente scoprirsi, possibile che trovino una rete. Il Goal rappresenta quindi un’altra buona giocata, così come il 2 secondo tempo: l’Inter potrebbe risolverla, sì, ma solo nella ripresa, magari con l’aiuto dei subentranti. Ecco altre tre giocate suggerite:
Goal a quota 1.72
2 secondo tempo quota 1.87
Tempo con più gol secondo a quota 1.98
Partita movimentata e ricca di emozioni, in sostanza. Per questo può starci un legno: le occasioni non mancheranno né da una parte né dall’altra, sia i padroni di casa che gli ospiti potrebbero colpire un palo o una traversa.
Over 0.5 pali/traverse: quota 1.90
Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Salisburgo-Inter di oggi, il nostro suggerimento è quello di puntare sull’1-2: ci aspettiamo infatti un successo di misura da parte della squadra di Inzaghi, che tornerà sì con tre punti in tasca dalla trasferta austriaca, ma non senza averli sudati.
Risultato esatto: 1-2 a quota 8.25
Infine, parlando dei marcatori, citiamo due giocatori lato Inter. I nomi sono tra quelli più in voga al momento: sia Thuram che Calhanoglu stanno attraversando periodi molto positivi e possono incidere anche nel match di mercoledì in Champions League. Ricordiamo che le quote sui marcatori di Sisal sono DUO: la giocata è azzeccata anche se a segnare è il sostituto del calciatore indicato.
Marcatore Thuram a quota 2.75
Marcatore Calhanoglu a quota 4.50
Dove vedere Salisburgo-Inter in tv e in streaming
Canale tv di Inter-Salisburgo: Amazon Prime Video (smart tv)
Streaming: app di Amazon Prime Video oppure primevideo.com
Le probabili formazioni di Salisburgo-Inter dell’8 novembre
Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez. All. S. Inzaghi