Il Feyenoord vola nuovamente verso Roma: dopo aver affrontato nella scorsa stagione sia i biancocelesti che i giallorossi in Europa League, nella stagione 2023/24 fa di nuovo tappa all’Olimpico per un match importantissimo nella fase a gironi della Champions League. La formazione allenata da Sarri ha bisogno di fare punti per poter sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, ma al momento gli olandesi comandano la classifica del Gruppo E. Come finirà la partita? Qui il pronostico di Lazio-Feyenoord

 

 

Il pronostico di Lazio-Feyenoord di Champions League  

   

  

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:   

   

  • Pronostico base Lazio-Feyenoord: Goal a quota 1.57

 

Partiamo da un aspetto da non sottovalutare: in Lazio-Feyenoord vedremo dei gol sia da una parte che dall’altra. L’attacco olandese sa essere veramente indemoniato quando si scatena e i biancocelesti se ne sono accorti due settimane fa a Rotterdam, ma Sarri e i suoi proveranno a dare il massimo davanti al proprio pubblico che contro l’Atletico Madrid ha già fatto la differenza. 

   

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:  

 

  • Quota consigliata per l'esito finale: 1 fisso a quota 2.50

 

Se il tifo farà la sua parte e gli ingranaggi biancocelesti dovessero funzionare bene, allora non è neanche da escludere che la Lazio possa vincere questa partita. Non sarà semplice, è vero, ma i campioni d’Olanda in carica non sono imbattibili (vedi il successo ottenuto dalla squadra di Simeone). 

 

  • Giocata speciale di Sisal per Lazio-Feyenoord: Minuto ultimo gol dal 76° a fine partita a quota 1.82

 

Per la giocata speciale vi consigliamo di affidarvi all’istinto degli ultimi minuti che, nelle recenti settimane, sta colpendo le due squadre della Capitale. I biancocelesti, che insieme a Simone Inzaghi avevano dato vita alla poi diventata celebre “Zona Caicedo”, hanno ottenuto molti punti durante gli ultimissimi minuti. Anche in Champions League è accaduto, con il pari di Provedel all’esordio contro l’Atletico Madrid e il gol vittoria di Pedro contro il Celtic. Insomma, se dobbiamo prevedere una rete secondo noi questa arriverà da dopo il 76° minuto in poi.

   

  

Il pronostico sul risultato esatto di Lazio-Feyenoord 

   

  

Quale sarà il risultato esatto di Lazio-Feyenoord? Secondo noi la partita terminerà 2-1 per i biancocelesti, che otterrebbero così altri tre punti fondamentali per potersi qualificare agli ottavi di finale della Champions League. Tutto dipenderà poi da quello che accadrà sull’altro campo, dove si sfideranno Atletico Madrid e Celtic. 

    

 

  • Risultato esatto Lazio-Feyenoord 2-1: quota 9.75

   

   

Marcatori di Lazio-Feyenoord: il pronostico  

   

  

Arriviamo così alla sezione dei marcatori di Lazio-Feyenoord e facciamo subito due nomi: Igor Paixao e Pedro. Non sono i primi due nomi che verrebbero subito in mente, ma sono i due giocatori che nell’uno contro uno potrebbero mettere più in difficoltà le rispettive difese avversarie. Il brasiliano, che ha segnato già all’Olimpico contro la Roma nella passata stagione, vorrà ripetersi tra le mura di quello stadio. Lo spagnolo, invece, può essere l’uomo in più in questa competizione. Con la sua esperienza può realizzare un’altra rete fondamentale per la sua squadra.  

 

 

  • Marcatore Igor Paixao o il suo sostituto: quota 3.75
  • Marcatore Pedro o il suo sostituto: quota 4.50

 

 

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.    

   

 

Le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord 

  

  

Arriviamo alle probabili formazioni di Lazio-Feyenoord. Queste le probabili scelte dal primo minuto di Sarri e Slot. I padroni di casa potrebbero ripartire da Castellanos e Pedro in attacco. Restano fuori così Immobile e Zaccagni. Ancora escluso Kamada. 

  

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. All.: Sarri. 

Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Igor Paixao. All. Slot.