Il pronostico di Milan-PSG del 7 novembre
Ultima chiamata per il Milan di Pioli, chiamato a battere il PSG per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League. Zero vittorie al momento per i rossoneri, che occupano l’ultima posizione del loro gruppo dopo i due pareggi con Newcastle e Borussia e la sconfitta al Parco dei Principi. Andrà meglio a San Siro? Appuntamento alle ore 21:00 di martedì 7 novembre, di seguito proponiamo il nostro pronostico di Milan-PSG, con le varie giocate consigliate.
Il pronostico di Milan-PSG, con risultato esatto e marcatori
Il Milan sta vivendo un momento delicato e difficilmente riuscirà ad arginare il PSG: la squadra di Luis Enrique ha già dimostrato di essere nettamente superiore ai rossoneri e può imporsi anche nella sfida di ritorno, per questo motivo puntare sul 2 fisso non è affatto sbagliato, anzi.
Pronostico standard: 2 fisso a quota 2.30
Pensiamo comunque che Giroud e compagni abbiano voglia di dare battaglia, anche solo come scatto d’orgoglio dopo il periodo difficile: il Milan può segnare almeno una rete, quindi suggeriamo anche il Goal. E aggiungiamo: di reti, a nostro avviso, ne arriveranno tra le tre e le sei. In totale, i gol segnati potrebbero essere tre.
Goal: quota 1.60
Multigol 3-6: quota 1.82
Somma gol finale: 3 a quota 4.10
Il Milan potrebbe spingere più del PSG, impegnandosi per capitalizzare le occasioni da rete, ma farà fatica a trovare la porta difesa da Donnarumma; dall’altra parte, però, i numerosi tentativi potrebbero portare ad un numero maggiore di corner in favore dei rossoneri.
Calci d’angolo: 1 a quota 2.15
Andando a cercare delle giocate più particolare, possiamo puntare sul fatto che, sulla spinta di San Siro, il Milan potrebbe addirittura vincere un tempo portandosi in vantaggio nella prima frazione, per poi soccombere alla qualità del PSG nella ripresa. Pioli avrà uomini contati e qualche giocatore torna dall’infortunio, quindi non sarà al meglio. Alla lunga, gli ospiti potrebbero uscir fuori e ribaltare il risultato nella ripresa.
Esito primo tempo-finale: 1-2 a quota 22.00
Ribaltone SI: quota 6.75
Come marcatore indichiamo Gonçalo Ramos: dovrebbe partire titolare al centro dell’attacco del PSG, ma anche se dovesse subentrare potrebbe decidere il match con una sua rete. Consigliamo di puntare su un suo gol, ricordando che le scommesse sui marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che, anche nel caso in cui dovesse segnare il sostituto del portoghese, la giocata verrebbe considerata comunque azzeccata.
Marcatore Gonçalo Ramos: quota 3.50
Dove vedere Milan-PSG in tv o in streaming
Milan-PSG in televisione: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252
Milan-PSG in streaming: Sky Go, NOW Tv, Infinity+
Le probabili formazioni di Milan-PSG
Tre recuperi importanti per i rossoneri: dovrebbero giocare titolari Theo, Loftus-Cheek e Pulisic. Luis Enrique si affida al tridente formato da Dembélé, Gonçalo Ramos e Mbappé.
Ecco le probabili formazioni del match.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: Pioli
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé. All.: Luis Enrique