Il pronostico di Torino-Sassuolo
Segnali di Toro. Dopo cinque gare senza vittoria, Juric ha strappato coi denti tre punti fondamentali a Lecce la scorsa settimana: boccata d’ossigeno per la classifica e per il morale, i granata ora cercano continuità. Lunedì arriva il Sassuolo, un’altra squadra che ha nei suoi stessi alti e bassi il grande punto debole.
Feroce con le big (chiedere a Juventus e Inter), molle con le squadre di pari livello tecnico. È così che Dionisi non trova la vittoria da quattro incontri di campionato consecutivi: ha infilato solo due punti dopo esser stato corsaro a San Siro contro l’Inter. Che partita aspettarsi da questo Torino-Sassuolo? Scopriamolo attraverso il nostro pronostico, con le varie quote consigliate prese da Sisal.
Il pronostico di Torino-Sassuolo: le giocate su cui puntare nella schedina
Cominciamo con la giocata base:
• Pronostico Torino-Sassuolo: X fisso a quota 3.30
Ve lo diciamo fin da subito: ci aspettiamo una partita non bella. Una gara bloccata e con pochi gol. Senza spoilerare il risultato, ma prevediamo un pareggio. Le grandi responsabilità pesano ancora sul Torino, la vittoria di Lecce potrebbe significare poco se non accompagnata da altri tre punti. Pensiamo a una partita equilibrata, col Sassuolo più volte vicino al colpaccio, ma alla fine prevarrà la sicurezza di non perderla. Anche se in realtà il punto serve poco a entrambe, ma tant’è. Questa la nostra prima analisi, per chi volesse alzare la quota potrebbe anche puntare su un pareggio senza gol. Da qui la nostra giocata alternativa:
• Giocata alternativa per Torino-Sassuolo: X + No Goal a quota 10.00
Un risultato così bloccato va per forza accompagnato da una grande partita dei due portieri. Milinkovic-Savic e Consigli potrebbero essere i veri protagonisti di questa sfida, tanto vale dargli fiducia e aspettarsi da loro almeno tre parate. L'estremo difensore del Sassuolo è poi un profilo molto incline a partite super, di quelle salva risultato. Da qui la nostra giocata consigliata:
• Giocata consigliata: Milinkovic-Savic Over 2.5 parate a quota 1.65
• Consigli Over 2.5 parate a quota 2.40
Risultato esatto di Torino-Sassuolo: il pronostico del Blog Sisal
Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Torino-Sassuolo, il nostro suggerimento, come avrete già intuito, è quello di puntare sullo 0-0: come spiegato in precedenza, non ci aspettiamo granché da parte dei due attacchi. Sarà una partita tiratissima, con possibilità da entrambe le parti, ma alla fine pensiamo possa maturare uno scialbo pareggio senza reti.
• Risultato esatto Torino-Sassuolo: 0-0 a 10.00
I probabili marcatori di Torino-Sassuolo del 6 novembre 2023
I marcatori in uno 0-0?! Nel caso in cui qualcuno volesse andare su un altro risultato con gol, noi un paio di possibili realizzatori ve li segnaliamo. Magari da giocare con la formula ‘Duo’ e vincere anche se fa gol o prende il palo il suo sostituto. Da una parte indichiamo Duván Zapata, che ha segnato nove reti contro il Sassuolo in Serie A, nessun giocatore ha realizzato più gol contro i neroverdi nel massimo campionato. Sponda Sassuolo attenzione ad Andrea Pinamonti, ancora fermo a una sola rete stagionale e in crescita nelle ultime giornate di campionato.
• Marcatore Zapata: quota 2.75
• Marcatore Pinamonti: quota 4.00
Per i protagonisti in campo aggiungiamo anche un paio di giocate più particolari, offerte sempre da Sisal:
• Assist Berardi: quota 5.00
• Ricci ammonito: quota 4.00
Dove vedere Torino-Sassuolo in tv e in streaming
Canali tv che trasmetteranno Torino-Sassuolo in diretta: DAZN e SkySport
Torino-Sassuolo in streaming: DAZN.COM, Sky Go, Now Tv
Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi