Il pronostico di Napoli-Milan: le giocate migliori
Un Milan acciaccato e ferito va a far visita al Napoli allo stadio Maradona: settimana complicata e difficile per i rossoneri, che hanno perso prima con la Juventus in casa e poi col PSG al Parco dei Principi. Il Napoli, invece, dopo un periodo non proprio roseo è riuscito a rialzare la testa, vincendo prima col Verona in Serie A e poi con l’Union Berlino in Champions. E adesso arriva lo scontro diretto..
Come finirà tra Napoli e Milan? Lo scopriremo alle 20:45 di domenica 29 ottobre, intanto qui di seguito trovate il nostro pronostico del match, con le varie quote consigliate.
Il pronostico di Napoli-Milan con risultato esatto e marcatori
Che tipo di partita dobbiamo aspettarci? Di sicuro sarà una gara aperta e senza esclusione di colpi: il Milan vuole rialzarsi, il Napoli vuole accorciare proprio sui rossoneri, al momento a +4 in classifica. Prevediamo che entrambe le squadre possano riuscire a trovare la via del gol: una rete a testa ci sembra il minimo, per un big match come questo, nonostante le stanchezze europee e l’assenza di Osimhen.
Pronostico standard per Napoli-Milan: Goal a quota 1.65
Pensiamo che il Napoli possa comunque approcciare meglio alla partita, approfittando del momento difficile del Milan e portandosi avanti: la squadra di Garcia potrebbe quindi vincere nel primo tempo, a nostro avviso.
1 primo tempo: quota 2.85
Squadra 1 vince almeno un tempo: quota 1.62
Alla fine, però, il Milan potrebbe “tornare” e risvegliarsi, riuscendo a conquistare almeno un pareggio, con una reazione d’orgoglio necessaria in un periodo simile. Il segno X può starci e il pari potrebbe andar bene per entrambe le squadre, anche se il Napoli vorrebbe sicuramente qualcosa in più, dato che gioca in casa... ma un punto col Milan non è certo da buttare.
X fisso: quota 3.40
Quali sono i giocatori da tenere d’occhio? Senza Osimhen il Napoli si aggrappa a Raspadori, che secondo noi più che segnare potrebbe fare assist: Jack come al solito darà una grande mano alla manovra e può servire il passaggio decisivo a un suo compagno. Suggeriamo dunque di puntare su un suo assist durante il match (dovrebbe partire titolare).
Raspadori assist: quota 5.00
Infine, pensiamo che una delle reti che verranno segnate arriverà dalla panchina: in un big match gli innesti a gara in corso possono essere decisivi, sia Garcia che Pioli dovranno essere bravi a leggere la sfida nel migliore dei modi. Occhio dunque a chi darà il cambio ai titolari, soprattutto per quanto riguarda il Milan, che cercherà in tutti i modi di ritrovare il gol. Anche dando spazio a chi gioca meno...
Gol dalla panchina SI a quota 2.50
Dove vedere Napoli-Milan in tv e in streaming
Dove vedere Napoli-Milan in tv: DAZN (smart tv)
Dove vedere Napoli-Milan in streaming: app di DAZN o sito di DAZN
Data e ora: domenica 29 ottobre alle 20:45
Le probabili formazioni di Napoli-Milan (10° giornata Serie A)
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli