Il pronostico di Napoli-Union Berlino di Champions League 2023/24
Per il Napoli è in partenza un mese difficilissimo, ma al tempo stesso decisivo. Trenta giorni in cui si dovrà confrontare con le proprie ambizioni e dimostrare che lo Scudetto cucito sul petto non è stata assolutamente una casualità. Tutto partirà dal Maradona, insieme alla musica della Champions League: questa sera, mercoledì 8 novembre alle ore 21:00, bisogna affrontare una squadra in enorme difficoltà, ma che può comunque nascondere delle insidie. Qui il nostro pronostico di Napoli-Union Berlino di oggi, match che potrebbe portare gli azzurri verso gli ottavi di finale della competizione.
Il pronostico di Napoli-Union Berlino di Champions League
La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:
- Pronostico base Napoli-Union Berlino: Over 2.5 a quota 1.72
Al Maradona ci aspettiamo diversi gol, soprattutto da parte dei padroni di casa. Gli azzurri vogliono vincere questo match e mettere in cassaforte una qualificazione agli ottavi di finale che, così, sarebbe vicinissima (molto dipenderà dal Real Madrid). Occhio, comunque, ai tedeschi: sono in una situazione disperata, con ben 12 sconfitte di fila incassate: la rabbia e la voglia di riscatto potrebbe portarli a segnare almeno un gol. Per questo l’Over 2.5 è la prima giocata consigliata.
Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:
- Quota consigliata per l'esito finale: 1 fisso a quota 1.40
Vincere stasera per arrivare tra le migliori 16 della competizione. Sì, è possibile perché in casa l’Union Berlino può essere battuto. Con un Braga impegnato contro il Real Madrid, poi, la squadra di Rudi Garcia si potrebbe avvicinare fortemente al passaggio del turno. Nonostante l’assenza di Osimhen, i partenopei hanno dimostrato di riuscire ad avere sempre un ottimo peso offensivo: Raspadori, Kvaratskhelia, Politano e Simeone sono chiamati a chiudere il match.
Giocata speciale di Sisal per Napoli-Union Berlino:
- Corner primi 10 minuti a quota 1.42 e Squadra B Ultimo Corner a quota 2.60
Il Napoli partirà forte e ce ne accorgeremo anche grazie ai corner battuti. Secondo noi, infatti, ne vedremo uno già nei primi dieci minuti di gioco. Immaginiamo infatti una sfida in cui gli azzurri condurranno il gioco nella prima ora, poi l’Union Berlino inizierà ad affacciarsi con più insistenza dalle parti di Meret. Ecco perché come alternativa vi consigliamo anche la giocata Squadra B Ultimo Corner: i tedeschi proveranno fino alla fine a riaprire la gara.
Il pronostico sul risultato esatto di Napoli-Union Berlino
Sulla base di quanto detto finora, secondo noi il risultato esatto di Napoli-Union Berlino di Champions League sarà di 3-1 in favore dei padroni di casa. Con un parziale del genere la squadra di Rudi Garcia aprirebbe alla grande un mese di grandi impegni: nell’arco dei trenta giorni dovrà affrontare Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus. Partire con un successo che mette praticamente in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale sarà decisivo per il morale del club.
- Risultato esatto Napoli-Union Berlino 3-1: quota 12.00
Marcatori di Napoli-Union Berlino: il pronostico
Arriviamo alla sezione dedicata ai marcatori di Napoli-Union Berlino. Il primo nome consigliato per oggi è quello che più probabilmente vedremo esultare al Maradona: Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo, vista l’assenza per infortunio di Osimhen, si sta conquistando sempre di più un posto da protagonista nel Napoli. Segna gol pesanti e offre sempre un apporto importante nella costruzione del gioco offensivo del suo club. Contro il club di Bundesliga potrebbe ripetersi, realizzando così il quinto gol in Champions League della sua carriera.
Ne ha invece tre di gol all’attivo in Champions League il difensore Leonardo Bonucci. Due, invece, sono i centri realizzati contro il Napoli in maglia bianconera (entrambi decisivi per il successo della Juventus). Con un rigore trasformato nella sfida contro il Borussia Dortmund, l’ex Nazionale ha messo a segno una rete anche in Bundesliga. Insomma, lo sappiamo che è un difensore che ha il vizietto del gol e respirare nuovamente aria italiana potrebbe risvegliare il suo istinto da goleador.
- Marcatore Raspadori o il suo sostituto: quota 2.50
- Marcatore Bonucci o il suo sostituto: quota 9.00
Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.
Le probabili formazioni di Napoli-Union Berlino
Chiudiamo con le probabili formazioni di Napoli-Union Berlino. Nell’undici titolare che scenderà in campo al Maradona, Rudi Garcia sceglie dal primo minuto Giacomo Raspadori e non Giovanni Simeone. Con lui Kvaratskhelia e Politano, mentre in difesa la coppia di centrali sarà nuovamente quella composta da Rrahmani e Natan. Fischer, che lo scorso anno è stato eletto allenatore dell’anno in Germania, proverà a evitare la tredicesima sconfitta di fila affidandosi agli ex di Serie A, Bonucci e Gosens. L’ultimo successo dei tedeschi? C’è stato nel mese di agosto.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.
Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Bonucci; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana. All. Fischer.