Da traghettatore a sorpresa? L’Udinese si tiene stretto Cioffi, che sta sostituendo più che degnamente Gotti sulla panchina friulana. In due partite, prima è arrivato il pareggio a San Siro contro il Milan (vittoria sfiorata, con gol di Ibra allo scadere), poi il successo col poker sul Cagliari. Ora c’è la sfida interna contro l’ultima in classifica: ecco il nostro pronostico per Udinese-Salernitana

 

Pronostico e risultato esatto di Udinese-Salernitana

 

La Salernitana sta andando sempre peggio: ora le sconfitte consecutive sono 5, nelle ultime 10 partite i granata hanno sempre perso, a parte il pareggio col Cagliari. Risultati disastrosi per una squadra in palese difficoltà. L’Udinese, che ha di nuovo fatto il pieno di entusiasmo, può approfittarne e vincere. Ecco le quote che consigliamo nel nostro pronostico: 



  • 1 fisso: quota 1.40

  • No Goal: quota 1.75

  • Combo 1 + No Goal: quota 2.20 (raddoppio)

 

La scommessa base è sicuramente l’1 fisso: la squadra di Cioffi dovrebbe vincere, è più in forma e la Salernitana è davvero fuori fase in questo momento della stagione (ancora più di quanto non lo fosse all’inizio, e questo la dice lunga). Si può scommettere pure sul No Goal: Silvestri dovrebbe riuscire a mantenere la propria porta inviolata contro il peggior attacco del campionato, che non segna da un mese. Chi vuole rischiare di più e tentare il raddoppio in singola, può azzardare la combo 1 + No Goal che arriva fino a una quota di 2.20. 

 

Nota: la partita si gioca martedì 21 dicembre alle ore 18:30. 

 

Risultato esatto Udinese-Salernitana

 

Chiudiamo infine col possibile risultato esatto di Udinese-Salernitana: per quanto ci riguarda la partita finirà 2-0. Questo ci sembra l’esito più verosimile, viste le forze in campo e i momenti delle due squadre. Sempre su Sisal, per il 2-0 c’è una quota di 6.50.

 

  • Risultato esatto Udinese-Salernitana: 2-0 a quota 6.50