Torino-Lazio, il pronostico e il risultato esatto
La Lazio deve ritrovare la retta via, evidentemente smarrita dopo un avvio di stagione abbastanza convincente: le sconfitte con Milan e Galatasaray, poi il deludente pareggio (che avrebbe pure potuto essere sconfitta) in casa contro il meno quotato Cagliari. Non un grande periodo per la banda di Sarri, che deve ancora assimilare al meglio i dettami tattici del nuovo tecnico.
A Torino i biancocelesti hanno l’occasione di rifarsi, ma non sarà semplice sfidare una squadra collaudata, che da tempo gioca con lo stesso sistema di gioco nonostante i vari cambi in panchina. Juric sa come imbrigliare partite contro avversari più forti e tenterà lo scherzetto: come andrà la sfida? Ecco le nostre indicazioni.
Il pronostico di Torino-Lazio: le giocate consigliate
Lazio in difficoltà, il Torino nell’ultima giornata ha vinto a Sassuolo e potrebbe riuscire a strappare almeno un pari, approfittando dei problemi dei biancocelesti in questo periodo di assestamento. Occhio all’1X: viene offerto a 1.67, la quota è allettante, ci si può pensare. Ok anche scommettere sul Goal, che invece è accompagnato da una quota di 1.52. I più temerari possono anche tentare la combo 1X + Goal che porta la quota fino a 2.15. Chi invece cerca solo un modo per arrotondare il moltiplicatore, può scommettere semplicemente sull’Over 1.5, che dovrebbe uscire: la quota in questo caso è di 1.20.
Riepilogando, le quote consigliate nel pronostico di Torino-Lazio sono le seguenti, in ordine crescente:
Over 1.5: quota 1.20
Goal: quota 1.52
1X: quota 1.67
Combo 1X + Goal: quota 1.20
Il risultato esatto di Torino-Lazio: la giocata migliore
Per quanto riguarda il risultato esatto del match, Torino-Lazio a nostro avviso può terminare 1-1 (quota 6.75): un punto a testa che scontenterebbe sicuramente la Lazio, ma che farebbe felice un Toro in crescita.