
Pronostico Fiorentina-Parma | Serie A 2024/2025
La partita di Firenze vale molto in chiave Champions League e salvezza. Palladino, reduce dalla trasferta vincente in Slovenia in Conference League, deve tornare al successo anche in campionato per rimanere in scia al quarto posto. Chivu, dall’altra parte, deve dare continuità alla clamorosa rimonta che ha fermato l’Inter settimana scorso. Sfida che si preannuncia delicatissima quella del Franchi, come terminerà allora Fiorentina-Parma? Scopriamolo con l'analisi, il pronostico e il possibile risultato esatto che potrebbe maturare dal posticipo del prossimo turno di Serie A
Fiorentina-Parma: il pronostico Sisal
La Fiorentina è l’avversaria contro cui il Parma ha pareggiato più partite nella sua storia in Serie A: 19 su 49, poi sono arrivate 14 vittorie dei ducali e 16 successi dei toscani. I gialloblù sono rimasti imbattuti nelle ultime tre trasferte al Franchi contro la Fiorentina in Serie A: una vittoria (26 dicembre 2018) è stata seguita da due pareggi, mentre il bilancio complessivo nelle ultime 14 partite registra tre vittorie per parte e ben otto pareggi. Chi la spunterà stavolta nella sfida del Franchi? Diamo un'occhiata alle giocate migliori per questa partita e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match.
- X: a quota 3.60
- Goal: a quota 1.80
- Minuto 1° gol 0-15’ : quota 3.00
- Gudmundsson marcatore DUO: quota 2.75
- Risultato esatto 1-1: quota 7.25
Crediamo che la partita di giovedì in Conference League, abbinato al buon momento del Parma, possano influire parecchio nel risultato finale del Franchi. Che secondo il nostro pronostico sarà un pareggio. La previsione per questa gara è che la Fiorentina partirà forte, passando per prima in vantaggio, e poi potrebbe accusare un calo che porterebbe al pareggio del Parma, squadra spesso di gamba nel secondo tempo.
Ci aspettiamo dunque un pareggio con Goal da questo Fiorentina-Parma. Palladino, come detto, potrebbe trovare subito il vantaggio nel primo quarto d’ora, considerando che la sua è sia la squadra che ha realizzato più gol (10) nei primi 15 minuti di gioco sia l’unica che non ha ancora concesso reti nello stesso periodo di gioco in questo campionato. Attenzione al momento particolarmente positivo di Gudmundsson, l’uomo designato come nostro possibile marcatore del match. Infine, il risultato esatto consigliato per la sfida del Franchi è di 1-1.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino
Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka. All. Chivu.
Orario e dove vedere Fiorentina-Parma di Serie A
Fiorentina-Parma, valida per la trentatreesima giornata di campionato, si disputerà domenica pomeriggio alle 15.00 allo Stadio Franchi di Firenze. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Non solo Fiorentina-Parma in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.