Il pronostico di Salernitana-Monza
In casa la Salernitana proverà a vincere lo scontro diretto: il Monza arriva a Salerno col favore di una classifica migliore, che permette alla squadra di Palladino di affrontare il match con più serenità. Pessina e compagni sono stati protagonisti di un avvio di 2023 convincente, la striscia dei risultati utili si è interrotta solo contro il Milan. Adesso c’è voglia di ripartire.
Dall’altra parte, la nuova Salernitana di Paulo Sousa cerca la sua prima vittoria: la dirigenza si è affidata all’ex tecnico della Fiorentina per la salvezza, al momento la squadra ha 4 punti di vantaggio sulla terzultima. C’è da allungare il distacco, se non si vuole vivere un finale di stagione thriller.
Come finirà la sfida in programma per oggi domenica 26 febbraio alle ore 15:00? Ecco il nostro pronostico di Salernitana-Monza, col possibile risultato esatto del match.
Pronostico Salernitana-Monza: le giocate migliori
Ci aspettiamo una gara combattuta ed equilibrata, senza esclusione di colpi. I padroni di casa dovrebbero riuscire a reggere, alla fine, per questo consigliamo l’1X: Sousa ha bisogno di cominciare a mettere in tasca qualche punto, con il Monza può arrivare il primo. La quota dell’1X su Sisal è pari a 1.72. Come quota alternativa suggeriamo di scommettere sull’Under 2.5: non verranno segnate più di due reti, a nostro avviso, perché a vincere alla fine sarà la prudenza. Chi vuole alzare la quota può addirittura pensare di puntare sull’X fisso, offerto a 3.30.
Riepilogando, queste sono le quote consigliate nel nostro pronostico di Salernitana-Monza:
1X: quota 1.72
Under 2.5: quota 1.67
X fisso: quota 3.30
Il possibile risultato esatto di Salernitana-Monza
Su cosa puntare per quanto riguarda il risultato esatto di Salernitana-Monza? In base a quanto detto, consigliamo di puntare sull’1-1, che su Sisal viene offerto a 6.50.
Risultato esatto Salernitana-Monza: 1-1 a quota 6.25