Il weekend di Serie A si apre con un big match tutto da seguire. Prima classificata contro seconda: una sfida che già a gennaio potrebbe cambiare le sorti dell’interno campionato. Difficile capire come potrebbe terminare questa partita, ma ci proviamo lo stesso. Ecco il pronostico di Napoli-Juventus



Napoli-Juventus: il pronostico Sisal



Fare un pronostico di Napoli-Juventus non è affatto semplice, anche perché vanno tenuti in considerazione moltissimi fattori. I più centrali sono però tre: il fattore casa e l’ottimo campionato svolto fin qui dagli azzurri, più l’incredibile stato di forma della Juventus, nonostante le varie assenze. Tre aspetti che non possono essere ignorati in una sfida decisiva come questa, nella quale forse è proprio la Juve a essere la squadra che ha meno da perdere. 



Proprio per questo pensiamo che la sfida al Maradona sarà molto combattuta e, conoscendo Max Allegri, anche priva di troppe reti. L’Under 2.5 è dunque per noi la soluzione ideale, ma occhio comunque alla giocata dedicata all’ospite che segna gol: i bianconeri stanno portando a casa risultati eccellenti nonostante non ci siano giocatori fin qui fondamentali come Vlahovic o Cuadrado (oltre al lungodegente Pogba). Ha trovato la sua quadra e sfruttando difesa, centrocampo e attacco potrà realizzare almeno una rete. 



La squadra che, però, pensiamo possa condurre più il gioco è proprio il Napoli, che con la sua identità offensiva riuscirà probabilmente a rendersi più pericoloso durante la partita. L’Over 4.5 di tiri totali da parte di Osimhen ci sembra un’altra soluzione da tenere in considerazione, dato che sarà lui l’elemento più pericoloso della formazione di Spalletti. 



  • Ospite segna gol sì: quota 1.44
  • Under 2.5: quota 1.75
  • Osimhen Over 4.5 tiri totali: quota 2.55

 

 

Scopri tutte le quote di Napoli-Juventus su Sisal



Il risultato esatto di Napoli-Juventus



Sulla base di quanto detto finora, il risultato esatto di Napoli-Juventus potrebbe essere proprio 1-1. Un pareggio che forse andrebbe meglio al Napoli, che manterrebbe così una certa distanza dai bianconeri, anche se Inter e Milan potrebbero accorciare nella rincorsa. Gli azzurri avranno più occasioni di fare gol e quindi di vincere la partita, ma in questo momento (nonostante le assenze) ci sembra difficile vedere la squadra di Allegri perdere. 



  • Risultato esatto di Napoli-Juventus 1-1: quota 6.75