Il pronostico di Fiorentina-Samp di Coppa Italia
La Coppa Italia è un obiettivo realizzabile per la Fiorentina: la squadra di Italiano è impegnata anche in Conference League quest’anno, ma vuole cercare di andare il più avanti possibile nella seconda competizione nazionale. L’ottavo di finale contro la Sampdoria non spaventa troppo, visto che gli ospiti sono concentrati in primis sulla salvezza. Di seguito, proponiamo il nostro pronostico di Fiorentina-Sampdoria, sfida in programma per giovedì 12 gennaio 2023, alle ore 18:00.
Il pronostico di Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia
Nel nostro pronostico di Fiorentina-Sampdoria come giocata standard suggeriamo l’1 fisso: a nostro avviso la squadra viola passerà il turno già dopo i 90’, senza necessità di tempi supplementari o calci di rigore. Per l’1 fisso su Sisal c’è una quota pari a 1.50.
Pronostico Fiorentina-Sampdoria: 1 fisso a quota 1.50
Se cercate una quota più alta potete scommettere invece sull’Under 2.5: in tutto non dovrebbero essere realizzate più di due reti nei 90’ di gioco, anche perché entrambe le squadre vorranno risparmiare energie preziose per il weekend di Serie A.
Giocata alternativa: Under 2.5 a quota 1.80
Scopri tutte le quote di Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia
Il possibile risultato esatto di Fiorentina-Sampdoria
In base a quanto detto, come risultato esatto di Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia suggeriamo il 2-0: la Viola anostro avviso vincerà in maniera netta, ma senza strafare. Quota di 6.75.
Pronostico risultato esatto Fiorentina-Sampdoria: 2-0 a quota 6.75
Dove vedere Fiorentina-Sampdoria del 12 gennaio 2022
La partita tra Fiorentina e Sampdoria, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile su Canale 5 in televisione (in chiaro). Per quanto riguarda lo streaming gratis c’è Mediaset Infinity.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia
Queste le probabili formazioni del match:
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Barak, Saponara; Kouamé.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Villar, Rincon, Augello; Verre; Djuricic, Lammers.