Un pareggio che sa di sconfitta: il Milan è stato beffato dalla Rome nell’ultima giornata di campionato, con due gol incassati tra l’87’ e il 93’. Due reti simili, tra l’altro, entrambe da calcio piazzato: soliti problemi per la squadra Pioli, che deve dimenticare alla svelta l’accaduto e riprendere la marcia. Tra l’altro, il Milan ha l’occasione di scacciare i problemi già mercoledì sera

 

A San Siro infatti arriva il Torino per l’ottavo di finale di Coppa Italia: la squadra di Juric ci tiene a far bene, ha già battuto i rossoneri in campionato e vuole provare il secondo sgambetto stagionale. Ci riuscirà? Senza dubbio il Milan è un po’ in difficoltà, mancano giocatori chiave come Maignan e i tanti infortuni non aiutano una squadra che è sembrata avere un po’ il fiato corto, nelle prime due uscite nel 2023.

 

Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Milan-Torino di Coppa Italia, partita in programma per mercoledì alle ore 21:00. 

 

Il pronostico di Milan-Torino di Coppa Italia

 

Il Milan dovrebbe riuscire a spuntarla: troppo importante ripartire con una vittoria e un passaggio del turno, la Coppa Italia è un obiettivo più che realistico per i Campioni d’Italia, che puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. La quota Sisal che accompagna l’1 fisso è pari a 1.65. 

 

  • Pronostico Milan-Torino, giocata standard: 1 fisso a quota 1.65

 

Come giocata alternativa suggeriamo di scommettere sul Goal: difesa ballerina per la squadra di Pioli, che ha perso solidità rispetto alla scorsa stagione. L’assenza di Maignan pesa, ci sarà qualche cambio di formazione, il che non favorirà gli automatismi nella retroguardia. Il Toro può approfittarne e segnare. 

 

  • Goal: quota 1.85

 

In entrambe le squadre giocano calciatori dalle doti balistiche non indifferenti, possibile che venga segnata una rete dalla distanza: come giocata speciale Sisal (presente nella sezione On Demand) suggeriamo il Gol da fuori area, quotato 2.75. 

 

  • Giocata speciale: Gol da fuori area a quota 2.75

 

Le quote di Milan-Torino di Coppa Italia

 

Il possibile risultato esatto di Milan-Torino



Quale risultato esatto per Milan-Torino? In base a quanto detto fino a questo momento, suggeriamo di puntare sul 2-1 per il match di San Siro: i rossoneri dovrebbero vincere di misura contro una squadra che lotterà per passare il turno nello scontro diretto. La quota in questo caso è di 8.50.

 

  • Risultato esatto Milan-Torino: 2-1 a 8.50

 

I marcatori di Milan-Torino: chi andrà in gol?

 

Chance dal primo minuto per Charles De Ketelaere: Pioli vuole far rifiatare Giroud e proverà il belga nel ruolo di terminale offensivo, il ragazzo vuole finalmente sbloccarsi e la partita di Coppa Italia può essere l’occasione giusta. Per questo lo consigliamo come marcatore, al pari di Vlasic: è partito bene e ha segnato tanto, vuole continuare anche col nuovo anno, Juric continua a puntare su di lui e il croato vuole ripagarlo con prestazioni importanti. 

 

  • Marcatore De Ketelaere: quota 4.50

  • Marcatore Vlasic: quota 5.00

 

Le probabili formazioni Milan-Torino di Coppa Italia

 

Ecco le probabili formazioni del match:

 

  • Milan (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Kalulu, Gabbia, Dest; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Leao; De Ketelaere. All. Pioli

  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

 

Dove vedere la partita tra Milan e Torino di Coppa Italia

 

La partita di Coppa Italia tra Milan e Torino sarà visibile in chiaro su Canale 5, in diretta alle ore 21:00 di mercoledì 11 gennaio 2023. La gara sarà inoltre trasmessa in streaming su Mediaset Infinity: si potrà quindi vedere su pc, smartphone e tablet sempre in diretta e sempre in maniera gratuita.