Il pronostico di Inter-Hellas Verona
Dopo lo stop a Monza e il successo in Coppa Italia, i nerazzurri tornano a giocare in casa per affrontare il Verona in campionato. L’avversaria arriva da un successo importante ottenuto nella scorsa giornata di Serie A e non ha intenzione di fermarsi neanche contro una squadra di vertice. Come finirà? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di Inter-Verona.
Il pronostico di Inter-Verona: le migliori giocate
Partiamo col dire che la favorita del nostro pronostico di Inter-Verona è proprio la squadra allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri, nonostante la grinta degli avversari, proveranno a conquistare tre punti spingendo forte sull’acceleratore specialmente nei primi minuti. Non ci stupirebbe infatti vederli andare in vantaggio già nel primo tempo e continuare a condurre fino alla fine dei novanta minuti di gioco. Il fattore casa, poi, potrebbe aiutarli ulteriormente nel raggiungere questo obiettivo.
Sia l’1 fisso che l’1 al primo tempo, in quest’ottica, ci possono quindi stare, però immaginiamo anche che il Verona possa terminare il match senza segnare nemmeno una rete. L’Inter avrà bisogno di chiudere al più presto la partita per potersi concentrare sulla Supercoppa Italiana, in arrivo la prossima settimana. Ecco perché potrebbe dedicarsi di più alla fase difensiva dopo essere andata in vantaggio.
Chiudiamo anche segnalando un’altra giocata: l’Over 10.5 dei corner totali durante la sfida. L’Inter specialmente (che immaginiamo sarà la squadra che avrà più chance in attacco) nelle ultime partite ha calciato spesso dalla bandierina (ben 14 volte solo contro il Parma in Coppa Italia). Aggiungiamoci anche tutti i possibili calci d’angolo che batterà il Verona ed ecco che la giocata ci sembra ancora più sensata.
- 1 fisso: quota 1.30
- 1 primo tempo: quota 1.72
- Segna gol ospite no: quota 2.05
- Over 10.5 corner: quota 2.10
Scopri tutte le quote di Inter-Verona su Sisal
Il risultato esatto di Inter-Verona
Chiudiamo con il possibile risultato esatto di Inter-Verona, che potrebbe essere di 2-0 in favore dei nerazzurri. In questo modo i ragazzi di Simone Inzaghi riuscirebbero ad arrivare alla Supercoppa Italiana (che si giocherà mercoledì 18) nel migliore dei modi: con tre punti e con la certezza di potersela giocare per vincere un trofeo importante, senza troppe pressioni.
- Risultato esatto Inter-Verona 2-0: quota 7.25