I bianconeri volano lungo la Loira per affrontare il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Qui il pronostico di Nantes-Juventus, in cui parleremo del match, del possibile risultato esatto e di chi potrebbe segnare durante i novanta minuti di gioco. Max Allegri punta alla qualificazione al  prossimo turno in un torneo che potrebbe completamente svoltare la stagione del suo club. 



Pronostico Nantes-Juventus: le migliori giocate



La Juventus si prepara ad affrontare in trasferta il Nantes, che all’andata è riuscita a bloccare sul pareggio la squadra di Allegri grazie a una rete di Blas al 60’. Nella gara di ritorno la musica potrebbe però cambiare, con i bianconeri che potrebbero imporsi grazie alla loro classica solidità difensiva e grazie al talento dei suoi giocatori offensivi. 



Il 2 fisso è quindi una delle opzioni più da tenere in considerazione insieme al No Goal. La squadra francese ha sempre subito almeno una rete nelle ultime 10 partite casalinghe europee e non supera un turno a eliminazione diretta continentale dalla stagione 2000/2001.



Insieme alla vittoria della Juve, però, è da tenere d’occhio anche la possibilità che l’arbitro finisca a consultare il VAR durante i novanta minuti di gioco. Dopo la polemica sul rigore non concesso all’andata, diventato poi fallo di Bremer per carica, le attenzioni che verranno rivolte ai contrasti in area di rigore saranno più alte. Non è da escludere quindi che ci sarà un’altra On Field Review durante la sfida. 



  • No Goal: quota 1.75
  • 2 fisso: quota 1.85
  • Arbitro consulta monitor VAR sì: quota 3.25



Il risultato esatto di Nantes-Juventus



Passiamo alla sezione dedicata al risultato esatto di Nantes-Juventus, che secondo noi potrebbe essere un netto 0-2 in favore dei bianconeri. Un successo importante, che trasporterà la squadra di Allegri direttamente agli ottavi di finale. Lì la competizione si farà più dura e la possibilità di incontrare squadre più forti sarà alta. Ma la Juve ha il potenziale per andare fino in fondo a questo trofeo. 



  • Risultato esatto Nantes-Juventus 0-2: quota 8.25



I possibili marcatori di Nantes-Juventus



Arriviamo ai possibili marcatori di Nantes-Juventus, che secondo le nostre previsioni potrebbero essere due. Facciamo quindi i nomi di Moise Kean e Angel Di Maria, con entrambi i giocatori che arrivano da una rete personale realizzata contro lo Spezia. L’attaccante italiano probabilmente non partirà titolare, ma quest’anno quando viene utilizzato riesce spesso a trovare la via del gol. Conosce il calcio francese, con cui ha un buon feeling (17 gol in maglia PSG). 



L’argentino, invece, va a caccia della sua prima rete europea in maglia bianconera. Al Nantes ha già segnato quattro volte, di cui due proprio nello Stadio della Beaujoire. Con il suo sinistro sa essere micidiale e non ci sorprenderebbe se proprio lui dovesse sbloccare la sfida con una giocata delle sue. 



  • Marcatore Kean o il suo sostituto: quota 3.25
  • Marcatore Di Maria o il suo sostituto: quota 3.75



Le probabili formazioni di Nantes-Juventus



Chiudiamo con le probabili formazioni di Nantes-Juventus. Nei bianconeri Danilo, Bremer e Alex Sandro vanno a completare la linea dei tre difensori, mentre a centrocampo è confermata la coppia Locatelli-Rabiot. Qui di seguito i possibili schieramenti delle squadre di Kombouaré e Allegri. 



  • Nantes (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed. All. Kombouaré
  • Juventus (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri