Il pronostico di Liverpool-Real Madrid
La Champions League è un torneo semplice: 32 squadre rincorrono un pallone per nove mesi e alla fine vince il Real Madrid. Prendiamo in prestito la celebre frase di Gary Lineker per giocare un po’, ma anche per esprimere un concetto ben chiaro a tutti: quando sul tuo cammino europeo incontri i Blancos, è molto probabile che tu possa essere eliminato.
Questa volta, però, sul cammino degli spagnoli si trova sin da subito una squadra importante, soprattutto per la storia della ex Coppa Campioni. Proviamo allora a capire con il pronostico di Liverpool-Real Madrid quale sarà l’esito finale di questa gara d’andata.
Pronostico Liverpool-Real Madrid: le migliori giocate
20 Champions League vinte insieme, di cui ben 14 appartenenti alla squadra attualmente guidata da Carlo Ancelotti. Liverpool e Real Madrid sono le protagoniste del nostro pronostico, in cui però attualmente una ci sembra più in forma dell’altra. Nella storia si sono incontrate spesso, ma l’ultimo successo dei Reds risale al 2009, quando la squadra di Steven Gerrard si impose con un sonoro 4-0 sugli spagnoli.
Dopodiché solo successi delle Merengues, tra cui quello nelle finali del 2018 e del 2022. Dunque, lo stato di forma e la storia recente ci dicono che oggi il Real Madrid potrebbe vincere ancora, ma nonostante le difficoltà stagionali del Liverpool la vittoria non può essere considerata in modo così scontato. La Doppia Chance X2, quindi, rappresenta secondo noi la giocata più sicura assieme al Goal. Non dimentichiamoci, infatti, che entrambe le squadre avranno a disposizione una serie di attaccanti di altissimo livello. Tra questi segnaliamo Salah, attualmente capocannoniere della competizione con 7 reti.
- Goal: quota 1.57
- Doppia Chance X2: Quota 1.63
- Marcatore Salah o il suo sostituto: quota 2.50
Il risultato esatto di Liverpool-Real Madrid
Il risultato esatto di Liverpool-Real Madrid di Champions League potrebbe essere un 1-2 importante per le Merengues. Ancelotti potrebbe così tornare in Spagna con quella rete di vantaggio potenzialmente decisiva per il passaggio ai quarti di finale. Va anche detto, però, che con l’imprevedibilità della squadra di Klopp non si può scherzare. A prescindere da come finirà questa sfida, infatti, al ritorno ogni scenario sarà comunque aperto.