Il pronostico di Cluj-Lazio
All’andata c’è stata una grande prova della Lazio, contro un Cluj non proprio irresistibile: i biancocelesti sono riusciti a imporsi per 1-0 nonostante abbiano giocato in inferiorità numerica per 80 minuti, a causa dell’espulsione di Patric arrivata al 15’. Immobile e compagni hanno vinto proprio grazie a un gol di Ciro, che si è ripetuto anche in Serie A nell’ultimo weekend, segnando una doppietta.
Nonostante le assenze, la Lazio vola in Romania carica e consapevole dei propri mezzi: il Cluj visto all’Olimpico non è sembrato una squadra proprio irresistibile, anzi. C’è da aspettarsi che i padroni di casa avranno una reazione, dovendo ribaltare l’1-0: la squadra di Petrescu dovrà esporsi di più e questo potrebbe influenzare l’andamento della partita.
Come andrà la sfida in programma per giovedì 23 febbraio alle ore 18:45? Ecco tutte le giocate consigliate nel nostro pronostico di Cluj-Lazio, match valido per i sedicesimi di finale di Conference League.
Le probabili formazioni di Cluj-Lazio del 23 febbraio 2023
Intanto vediamo le probabili formazione del match:
Cluj (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Muhar, N. Boateng, Krasniqi; Yeboah, Birligea. All. Petrescu
Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Gila, Pellegrini; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Per quanto riguarda la squadra biancoceleste, guai in difesa per Sarri: oltre all’infortunato Romagnoli mancherà infatti anche lo squalificato Patric. La coppia di centrali dovrebbe essere quindi composta da Casale e Gila, chance dal 1’ per Pellegrini a sinistra. Davanti, ballottaggio Pedro/Felipe Anderson, col primo che per ora appare in vantaggio per una maglia da titolare. Occhio a Zaccagni: era assente nella rifinitura, così come Milinkovic. Entrambi sono in dubbio per la trasferta.
Il pronostico di Cluj-Lazio: le giocate migliori
La prima giocata che consigliamo nel pronostico di Cluj-Lazio è l’Under 2.5: ci aspettiamo una gara simile a quella di andata, con la Lazio che giocherà la sua partita ma senza strafare, viste anche le diverse assenze. In totale non dovrebbero essere realizzate più di due reti. Come giocata più azzardata consigliamo l’X fisso: un pari andrebbe più che bene ai biancocelesti, la quota come al solito è alta, ci si può pensare.
Pronostico Cluj-Lazio:
Under 2.5 a quota 1.60
X fisso a quota 3.40
La giocata al raddoppio per Cluj-Lazio
Come giocata al raddoppio nel pronostico di Cluj-Lazio scegliamo sempre l’X, ma la limitiamo al primo tempo: questo abbassa la soglia del rischio e di conseguenza anche la quota, che scende a 2.05. Almeno la prima frazione, comunque, dovrebbe chiudersi in parità.
Lazio-Cluj: X primo tempo a quota 2.05
Giocate On Demand: le alternative proposte da Sisal per Cluj Lazio
Cercando tra le giocate On Demand di Sisal, per Cluj-Lazio consigliamo di scommettere sull’Autogol nell’incontro SI: sarà una partita tirata e nervosa, le difese potrebbero andare in difficoltà, soprattutto quella dei padroni di casa. Nella confusione, potrebbe anche essersci lo scivolone di un difensore. Chissà… La quota Sisal è pari a 9.00.
Autogol nell’incontro SI: quota 9.00
Il possibile risultato esatto di Cluj-Lazio
Come risultato esatto per Cluj-Lazio consigliamo di scommettere sull’1-1: la gara potrebbe come detto finire in parità, e tra i vari esiti questo ci sembra il più verosimile. La quota in questo caso è pari a 6.75.
- Risultato esatto Cluj-Lazio: 1-1 a quota 6.75
Dove vedere la partita in tv e in streaming
La sfida di Conference League tra Cluj e Lazio, che come detto inizierà alle ore 18:45 di giovedì 23 febbraio, sarà visibile in tv sia su DAZN che su Sky. Per quanto riguarda lo streaming, le alternative sono la stessa DAZN e Sky Go, l’app riservata agli abbonati di Sky.