Milan-Lecce | Pronostico, risultato esatto e marcatori
Dopo aver vinto il derby, adesso il Milan è tornato a sognare: i punti che separano i rossoneri dalla vetta, nonostante un avvio comunque difficile, sono solamente tre. In caso di vittoria nell’anticipo di venerdì sera contro il Lecce, la squadra di Fonseca si ritroverebbe addirittura al primo posto, anche se solo momentaneamente. Chi lo avrebbe detto, una settimana fa? Probabilmente nessuno.
Il Lecce arriva a San Siro dopo il pareggio per 2-2 contro il Parma, che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto per le modalità con cui è arrivato: i salentini vincevano 2-0 al 91’, poi si sono fatti rimontare in extremis da due reti in pieno recupero. La squadra di Gotti parte per San Siro con tanta voglia di riscatto e consapevole dei propri mezzi. Anche perché, derby a parte, il Milan ha comunque mostrato qualche fragilità di troppo…
Milan-Lecce | 6° giornata di Serie A | Stadio San Siro | Venerdì 25 settembre, ore 20:45
Quella visto contro l’Inter, però, sembrava una squadra diversa rispetto al solito. Fonseca va verso la conferma del 4-4-2: basterà questo a dare continuità? Il Milan riuscirà a vincere la sua terza partita di fila in Serie A? Partiamo dalle probabili formazioni, poi passiamo al nostro pronostico della sfida.
Le probabili formazioni di Milan-Lecce
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Abraham. All. Fonseca
- Lecce (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rebic, Dorgu; Krstovic. All. Gotti
Il pronostico di Milan-Lecce di Serie A
A nostro avviso, il Milan riuscirà a dare continuità ai suoi risultati e vincerà anche contro il Lecce: l’occasione per andare in vetta alla classifica è ghiotta, i rossoneri vogliono allungare la striscia positiva e a San Siro possono vincere ancora. Fonseca, nonostante l’impegno ravvicinato in Champions League col Leverkusen (in Germania), manderà in campo la migliore formazione possibile, con cambi minimi rispetto al derby. E questo è già un segnale: l’approccio vuole essere lo stesso. Il Lecce difficilmente riuscirà ad opporsi e secondo noi resterà all’asciutto per quanto riguarda le reti, per questo tra le giocate suggerite, oltre all’1 fisso, inseriamo anche il No Goal (le due giocate possono anche essere unite in combo, per alzare ulteriormente la quota).
Per quanto riguarda i marcatori, occhio a Tammy Abraham: Morata è assente (e anche Okafor), quindi toccherà all'attaccante inglese guidare l'attacco in solitaria; ci è andato vicino nel derby, è sempre nel vivo dell’azione offensiva, può timbrare il cartellino venerdì sera e confermare l’ottimo periodo di forma. Come risultato esatto proponiamo il 2-0: ci aspettiamo un successo netto, ma senza strafare, visto che il Milan dovrà conservare energie per l’impegno di Coppa.
Ecco di seguito il riepilogo con le giocate consigliate nel nostro pronostico di Milan-Lecce:
· 1 fisso: quota 1.33
· No Goal: quota 1.95
· Combo 1 + No Goal: quota 2.25
· Risultato esatto 2-0 a quota 7.25
· Tammy Abraham marcatore o suo sostituto: quota 2.25