Genoa-Juventus | Pronostico, formazioni e risultato esatto
La Juventus vuole fortemente tornare a vincere: tre pareggi consecutivi per 0-0 sono un bottino troppo magro per chi punta alle primissime posizioni della classifica. Vero è che due di queste sfide erano contro Roma e Napoli, due avversarie non di poco conto, ma adesso bisogna cambiare marcia e… tornare a segnare. Se la difesa funziona, l’attacco al momento decisamente no, almeno in campionato…
Occhio però a sottovalutare un Grifone ferito nell’orgoglio dopo il derby perso in Coppa Italia: il Genoa ha perso ai rigori con la Samp e ora ha il dente avvelenato. La Juve farà meglio a stare attenta ai padroni di casa, che in campionato (e proprio a Marassi) hanno già fermato Inter e Roma.
Come finirà la sfida? Cominciamo con le probabili formazioni, poi passiamo al pronostico di Genoa-Juve, partita in programma per sabato 28 settembre alle ore 18:00.
Le probabili formazioni di Genoa-Juventus
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
Il pronostico di Genoa-Juventus di Serie A
La Juventus dovrebbe riuscire a spuntarla, tornando a segnare, ma non sarà facile: ci aspettiamo un Genoa coriaceo, che resisterà per larghi tratti di gara, salvo poi capitolare nella ripresa. Per questo diciamo 2 fisso, ma anche Under 2.5 e Segna gol squadra casa NO: la Juve dovrebbe riuscire ancora una volta a mantenere la propria porta inviolata (anche perché, quello del Genoa, con soli quattro gol segnati, è uno dei peggiori attacchi della Serie A). Come risultato esatto diciamo 0-1 in favore dei bianconeri, per quanto riguarda il marcatore occhio a Nico Gonzalez, che non dovrebbe partire titolare ma che potrebbe risolverla dalla panchina.
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate, con le quote prese da Sisal:
· 2 fisso: quota 1.72
· Under 2.5: quota 1.60
· Segna gol squadra casa NO: quota 2.00
· Sostituto segna almeno un gol SI: quota 2.25
· Marcatore Nico Gonzalez o suo sostituto: quota 3.50
· Risultato esatto 0-1: quota 5.50