
Pronostico Genoa-Venezia | Serie A 2024/25
Se la classifica del Genoa sorride, quella del Venezia piange e il margine dalla salvezza per Di Francesco aumenta. D’altronde, non vincendo dal 22 dicembre, i lagunari non possono ambire a qualcosa in più rispetto a un distacco che è già di cinque punti rispetto alla zona franca occupata momentaneamente dall’Empoli. Passa molto dalla sfida di Marassi di questa sera, come terminerà allora Genoa-Venezia? Scopriamolo con il nostro pronostico condito da analisi e il possibile risultato esatto che potrebbe maturare dal posticipo di lunedì del prossimo turno di Serie A.
Genoa-Venezia: il pronostico Sisal
Il Venezia è rimasto imbattuto nelle ultime quattro sfide contro il Genoa in Serie A, ma i lagunari sono la squadra contro cui il Grifone vanta la più alta percentuale di vittorie. Vieira ha inoltre vinto le due partite casalinghe più recenti senza subire gol, ha ripreso il ritmo a Marassi dopo una striscia di 10 gare senza successi in campionato. Attenzione infine a questo dato: il Venezia è l’unica squadra che non ha ancora vinto in trasferta in Serie A ed è anche la formazione che ha guadagnato meno punti fuori casa e subito più reti. Detto questo, andiamo a dare un'occhiata alle giocate migliori per la partita di questa sera e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match.
- Goal: quota 1.90
- X fisso: quota 3.40
- Vitinha marcatore DUO: quota 3.50
- Oristanio marcatore DUO: quota 6.00
- Metodo gol - Colpo di testa : quota 6.00
- Risultato esatto 1-1: quota 6.75
Gara equilibrata e piuttosto bloccata quella di oggi, specialmente nel primo tempo. Ci aspettiamo il segno X finale da questa sfida, un risultato da Goal che potrebbe maturare interamente nel secondo tempo. Il Genoa non ha l’ossessione di vincere, la classifica garantisce a Vieira una certa tranquillità, il Venezia proverà a spuntarla fino alla fine ma riporterà in Veneto soltanto un punto.
La sensazione, come detto, è che entrambe questa sera troveranno la via della rete. Il Venezia ha subito gol in tutte le ultime 19 partite di campionato, l’ultimo clean sheet nella competizione risale proprio al match d’andata contro il Genoa. Una rete in questa sfida potrebbe maturare da calcio piazzato, Venezia e Genoa sono le due squadre che in percentuale hanno segnato più reti tramite questa soluzione, attenzione allora a un possibile gol tramite un colpo di testa. Questione marcatori: da una parte facciamo il nome di Vitinha, dall’altra quello di Oristanio. Infine, il nostro risultato esatto consigliato per la sfida del Ferraris è di 1-1.
Le probabili formazioni di Genoa-Venezia
- Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup, Miretti; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.
- Venezia (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Marcandalli; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.
Orario e dove vedere Genoa-Venezia di Serie A
Genoa-Venezia, valida per la venticinquesima giornata di campionato, si disputerà oggi, lunedì sera alle 20.45 allo stadio Ferraris di Genova. La sfida sarà visibile in TV e in streaming e verrà trasmessa sia dalla piattaforma DAZN sia da SkySport, sul canale 251.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Non solo Genoa-Venezia in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.