
Pronostico Parma-Roma | Serie A 2024/25
Al Tardini andrà in scena una partita importantissima per i padroni di casa, che cercano punti per scappare da una zona retrocessione che si è fatta quasi opprimente. Pecchia proverà a dare uno scossone ai suoi, mentre Ranieri provrerà a dosare le energie in vista del ritorno dei playoff di Europa League. Qui il nostro pronostico di Parma-Roma, sfida che si disputerà alle 18:00 di domenica 16 febbraio.
Parma-Roma: il pronostico Sisal
Ci aspettiamo una sfida equilibrata, ma con obiettivi differenti da parte di Parma e Roma. I padroni di casa premeranno sull'acceleratore per fare punti, gli ospiti cercheranno di non avere infortunati e di risparmiare le forze per il ritorno dei playoff di Europa League contro il Parma. Cerchiamo allora di capire come potrebbe finire la sfida con le migliori giocate selezionate dal palinsesto Sisal.
- Doppia Chance 1X: quota 1.77
- Under 2.5: quota 2.00
- Shomurodov marcatore DUO: quota 3.00
- Over 5.5 corner squadra 1: quota 3.40
- Man marcatore DUO: quota 4.50
- Risultato esatto 1-1: quota 7.00
Il Parma vuole risollevarsi e scappare dalla zona retrocessione, mentre la Roma cercherà di andare al Tardini per fare una buona partita ma avendo in mente, inevitabilmente, la sfida di giovedì prossimo. Il tanto nervosismo portato dietro dal do Dragao spingerà Ranieri a fare molto turnover e questo, inevitabilmente, può favorire i padroni di casa. Ecco perché come prima giocata vi suggeriamo la Doppia Chance 1X. I giallorossi, senza troppi obiettivi da inseguire in Serie A, potrebbero perdere punti quando c'è l'Europa League di mezzo.
Giocare dopo un turno infrasettimanale, poi, non rende la vita facile a nessuno. La stanchezza accumulata porta le squadre a chiudersi e a spingere meno in fase offensiva. Ecco perché ci aspettiamo una Roma corta e, in generale, una sfida dalle poche reti. L'Under 2.5 potrebbe essere dunque una valida soluzione da adottare in tal senso. Il Parma, d'altro canto, proverà a fare la partita e si spingerà in avanti il più possibile. Potremmo quindi vederli spesso calciare dalla distanza e, in generale, conquistare degli angoli. Per noi è un sì l'Over 5.5 corner per loro.
Ve lo diciamo subito, il nostro risultato esatto per questa partita è un 1-1. Difficilmente la Roma vincerà una sfida del genere e il Parma, in qualche modo, riuscirà a fare un passo in avanti in classifica (potrebbe farne anche tre). Potrebbero andare a segno entrambe le squadre e i nomi che vi facciamo sono quelli di Man e Shomurodov. L'ala del Parma è tornato e Pecchia lo schiererà sin da subito, l'uzbeko invece tende a fare bene quando parte dall'inizio.
Le probabili formazioni di Parma-Roma
- Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Balogh, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabé, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
- Roma (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Hummels, Nelsson; Saelemaekers, Paredes, Gourna-Douath, Salah-Eddine; Baldanzi, Soulé; Shomurodov. All. Ranieri.
