Una sfida tutta da seguire quella che apre la domenica calcistica di Serie A. All'Artemio Franchi, la Fiorentina sfida il Como, in una gara dove difficilmente mancheranno gol ed emozioni. La Viola, infatti, è uscita sconfitta da San Siro contro l'Inter nell'ultimo turno di campionato, ed è immediatamente chiamata al riscatto per proseguire nella corsa per un posto in Europa. Sconfitta recente anche per il Como, battuto in casa dalla Juventus. La squadra di Fabregas continua a esprimere un buon calcio, anche se non sempre i risultati le danno ragione. Le tre sconfitte di fila in campionato ne sono la conferma. Ma vediamo insieme come potrebbe concludersi il match del Franchi col nostro pronostico.

 

Fiorentina-Como: il pronostico di Sisal

 

Non ci sono grandi dubbi: la Fiorentina parte col favore del pronostico. Spinti dal calore dei propri tifosi, i ragazzi di Palladino hanno buone chance di conquistare tre punti fondamentali nella corsa a un piazzamento europeo. Di fronte, però, troveranno un Como alla ricerca di punti salvezza e che hanno messo in difficoltà la Juve nell'ultimo turno. Nico Paz e compagni hanno perso le ultime tre partite e contro la Fiorentina ha perso gli ultimi quattro confronti diretti senza mai segnare, compreso il 2-0 della gara d'andata allo stadio Sinigaglia. Tuttavia, le recenti performance dei lombardi fanno in modo che il giudizio sul match sia diverso. Per questa partita scegliamo la vittoria della squadra di casa, ma anche il Goal. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio tutte le migliori giocate da considerare per l'appuntamento del Franchi:  

 

  • Goal: quota 1.72
  • Over 8.5 tiri in porta: quota 1.85
  • 1 fisso: quota 1.95
  • 1 primo tempo: quota 2.55
  • Beltran marcatore o il suo sostituto: quota 3.00
  • Risultato esatto 2-1: quota 9.00

 

La Fiorentina sarà priva del suo principale realizzatore Moise Kean, secondo nella classifica dei cannonieri, in quanto l'attaccante italiano dovrà scontare il turno di squalifica. Con quattro gol e quattro assist in Serie A in stagione, è probabile che Beltran sostituisce l'azzurro in attacco, anche se ha siglato solamente un gol nelle ultime 12 presenze da titolare. Analizzando le quote presenti su Sisal, è lui il principale indiziato per andar in rete, anche se la soglia assegnata è abbastanza alta.  

Il Como non vince in trasferta da otto incontri, con tre pareggi e cinque sconfitte. Inoltre, ha guadagnato solo sette punti su 22 fuori casa: solo il Venezia ha un rapporto più basso. Aggiungiamo al pronostico anche l'1 primo tempo. Il risultato esatto su cui consigliamo di puntare è il 2-1, col Como in gol e magari autore di una buona prova in campo, ma battuto da una Fiorentina qualitativamente superiore e alla ricerca di recuperare i punti persi contro l'Inter. Chiudiamo, infine, con una delle giocate speciali disponibili su Sisal, e in particolare l'Over 8.5 tiri in porta

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Como

 

  • Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Zaniolo, Gudmundsson, Folorunsho; Beltran. All. Palladino. 
  • Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle; Perrone, Da Cunha; Diao, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas. 

 

Orario e dove vedere Fiorentina-Como di Serie A 

 

La gara tra Fiorentina e Como sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco (XBox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a Zona DAZN, la gara sarà visibile anche in TV su DAZN 1, canale 214 di Sky. Per vedere la partita in diretta streaming, invece, sarà necessario scaricare l'app su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook.  

 

Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Serie A 

 

Fiorentina-Como aprirà la domenica calcistica del 25ª giornata di campionato, con fischio d’inizio alle 12.30. Ma sarà solamente una delle sfide tutte da gustarsi in questo weekend di calcio. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrete seguire tutte le gare del turno con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverai tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.