Non il solito San Valentino per i tifosi di Bologna e Torino. Le due formazioni si sfideranno venerdì 14 febbraio nel match che apre la venticinquesima giornata di Serie A. La squadra di Italiano vuole proseguire nel suo momento positivo e conquistare tre punti che sarebbero importanti in chiave Europa: il Bologna, infatti, si presenta al match da ottavo in classifica a quota 38 punti. Nell'ultima giornata, i rossoblù hanno pareggiato 0-0 contro il Lecce in trasferta. Pareggio nel turno precedente anche per il Torino, contro il Genoa: secondo X di fila in campionato per gli uomini di Vanoli. La formazione granata, al momento, è undicesima in graduatoria con 28 punti. Come terminerà il match? Chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme col nostro pronostico.

 

Bologna-Torino: il pronostico di Sisal

 

Bologna e Torino sono pronte a sfidarsi in un confronto che promette equilibrio e intensità, considerando il buon momento di entrambe le squadre in termini di risultati. I rossoblù, che hanno dimostrato di avere maggiore incisività soprattutto al Dall'Ara - dove ha perso una sola partita in campionato - parte col favore del pronostico. Attenzione però ai granata, che non perdono lontano da casa dallo scorso 9 novembre (2-0 all'Allianz Stadium contro la Juve).  

Considerando le recenti prestazioni delle due squadre, inoltre, l'ipotesi Under 2.5 sembra avere buone possibilità di verificarsi e parte in vantaggio rispetto all'Over 2.5. Tutte le ultime sei partite dei granata, in effetti, sono terminate son meno di tre reti complessive. Secondo quanto fotografato dalle quote di Sisal, infine, non è assolutamente da escludere che una delle due formazioni rimanga a secco di reti, e per questo tra gli esiti da prendere in considerazione c'è anche il No Goal.  

 

Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le migliori giocate per il match del Dall'Ara:  

 

  • Under 2.5: quota 1.57
  • No Goal: quota 1.65
  • 1 fisso: quota 1.75
  • Over 0.5 pali/traverse: quota 1.90
  • 1+Multigoal 1-3: quota 2.20
  • Castro marcatore o il suo sostituto: quota 2.50
  • Risultato esatto 1-0: quota 5.50

 

Volendo ipotizzare una combo, quella che ci sembra più probabile e che vanta comunque una quota interessante è l'1+Multigoal 1-3. A proposito del mercato dei marcatori, scegliamo Santiago Castro, a quota sei gol in campionato ma a secco nelle ultime tre gare contro Lecce, Como ed Empoli. Infine, è assolutamente favorito rispetto agli altri risultati esatti l'1-0: la sensazione è che il Bologna possa conquistare i tre punti - e addirittura mantenere inviolata la porta - ma senza riuscire a raddoppiare. Vale la pena considerare, tra le giocate speciali di Sisal, l'Over 0.5 pali/traverse, comunque in grado di raddoppiare la posta.  

 

Le probabili formazioni di Bologna-Torino

 

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano. 
  • Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli. 

 

Orario e dove vedere Bologna-Torino di Serie A 

 

Bologna-Torino, gara valida per il 25° turno di Serie A, si giocherà venerdì 14 febbraio alle 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara. La gara sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco (XBox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN', la gara sarà visibile anche in TV su DAZN 1, canale 214 di Sky. Per vedere il match in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell'evento.  

 

Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Serie A 

 

Bologna-Torino è la sfida che aprirà la 25ª giornata di campionato, venerdì sera alle 20.45. Ma sarà solamente una delle sfide tutte da gustarsi in questo weekend di calcio. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrete seguire tutte le gare del turno con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverai tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.