
Pronostico Udinese-Empoli | Serie A 2024/25
Dopo aver fermato la corsa scudetto del Napoli, l’Udinese torna in Friuli per ospitare un Empoli in gravissima crisi di risultati. Perché se i bianconeri di Runjaic approcciano a questa sfida con quattro punti pesanti ottenuti nelle ultime due partite contro Venezia e Napoli, D’Aversa vive un momento particolarmente negativo considerando che non vince da più di due mesi e nelle ultime nove partite ha raccolto ben sette ko. Adesso la sfida ai bianconeri: come terminerà la partita in programma domenica pomeriggio alle ore 15? Qui il pronostico.
Udinese-Empoli: il pronostico Sisal
Udinese ed Empoli hanno pareggiato tutte le tre sfide più recenti in campionato, i bianconeri sono rimasti imbattuti nelle ultime sei sfide contro i toscani in Serie A, più in generale in 13 delle 15 gare casalinghe di campionato. Riusciranno a mantenere questa tradizione positiva al BluEnergy Stadium? Diamo un'occhiata alle giocate migliori per questa sfida e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match.
- Over 2.5: quota 2.10
- Minuto ultimo goal 76-fine partita: quota 2.10
- Lucca marcatore DUO: quota 2.50
- Goal da fuori area: quota 3.50
- Esposito marcatore DUO: quota 4.00
- 2 fisso: quota 5.00
- Risultato esatto 1-2: quota 17.00
La crisi dell’Empoli non può durare ancora, crediamo che quella di Udine possa rappresentare una gara di svolta per la squadra di D’Aversa. Attenzione dunque alla possibilità che possa essere dunque il 2 il risultato che potrebbe maturare dalla sfida in Friuli, con un punteggio che potrebbe raggiungere anche i tre gol totali: da qui la giocata Over 2.5, anche perché Udinese ed Empoli non sono due squadre così impermeabili.
Particolare attenzione anche alla possibilità che venga realizzato un gol da fuori area, una soluzione spesso utilizzata dai bianconeri di Runjaic. Con la rete di Ekkelenkamp, nell’ultimo match contro il Napoli, sono saliti a sei i gol da lontano dell’Udinese in questo campionato, solo l’Atalanta con otto ne conta di più. Un’altra giocata interessante potrebbe essere quella di puntare sull’ultimo gol nel quarto d’ora finale: la statistica suggerisce che l’Empoli è la squadra che ha perso più punti con reti subite negli ultimi 30 minuti di gioco. Per quanto riguarda i marcatori attenzione alla possibilità di vedere un gol di Sebastiano Esposito, sette delle otto reti in Serie A quest’anno sono stati realizzati in trasferta. Dall’altra parte, potrebbe arrivare il decimo colpo di Lucca. Il nostro risultato esatto consigliato, infine, per la sfida tra Udinese e Empoli è di 1-2.
Le probabili formazioni di Udinese-Empoli
- Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Atta, Lovric, Kalstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
- Empoli (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella; Gyasi, Grassi, Henderson, Cacace; Kouamé, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.
Orario e dove vedere Udinese-Empoli di Serie A
Udinese-Empoli, valida per la venticinquesima giornata di campionato, si disputerà domenica pomeriggio alle 15.00 allo stadio BluEnergy Stadium di Udine. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Non solo Udinese-Empoli in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.
