Pronostico Milan-Cagliari | Serie A 2024/25
Il pronostico di Milan-Cagliari: Conceicao fa il suo esordio in Serie A
Sergio Conceicao è già un idolo dei tifosi: è arrivato dopo l’esonero di Fonseca, ha battuto Juventus e Inter e permesso al Milan di vincere un trofeo. Poteva esserci esordio migliore? Difficile rispondere di sì. Ma la stagione è ancora lunga e ai rossoneri aspettano tante altre sfide interessanti. Intanto, l’ex Porto prepara il suo esordio in Serie A, dove dovrà affrontare un Cagliari che cerca di uscire fuori dalle acque torbide della zona retrocessione.
Visto il clima di festa attorno al Milan e, soprattutto, all’entusiasmo che si è creato in queste ultime ore attorno alla squadra rossonera, è difficile pensare a un risultato differente da quello della vittoria dei padroni di casa. L’1 fisso, infatti, non è assolutamente da mettere in dubbio. Anche l’Over 2.5 e il No Goal possono essere due soluzioni, seppur apparentemente opposte, molto valide per questo match. Il Milan potrebe segnare più di due reti in questa sfida e, contemporaneamente, non subire nulla (non va dimenticato che resta una delle migliori difese del nostro campionato).
Occhi puntati su Rafael Leao per questa sfida, che tornerà titolare e che arriva da una super prestazione nel derby di Supercoppa (decisivo il suo assist nel finale). Il portoghese, galvanizzato dal momento e dal cambio di panchina, potrebbe regalare una delle migliori prestazioni della stagione. Per noi sarà lui il migliore in campo di un Milan che potrebbe terminare il match con il risultato esatto di 3-0.
- 1 fisso: quota 1.30
- Over 2.5: quota 1.57
- No Goal: quota 1.85
- Rafael Leao migliore in campo: quota 4.00
- Risultato esatto 3-0: quota 8.25
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceicao.
- Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.