
Pronostico Milan-Atalanta | Serie A 2024/25
La Lazio dal Bodo Glimt dall'Europa League è una notizia pessima per le protagoniste del match. Specialmente per i padroni di casa. Perché la Champions League del prossimo anno, adesso, sarà raggiungibile solo per le prime quattro della classifica della Serie A. E allora ecco che il match di San Siro diventa ancora più importante: da un lato Conceicao e i suoi che vogliono riaccendere la corsa alla competizione; dall'altra i ragazzi di Gasp che vogliono consolidare il piazzamento. Come finirà la sfida? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di Milan-Atalanta.
Milan-Atalanta: il pronostico Sisal
Sfida complessa a San Siro, tra due squadre che stanno vivendo un momento della stagione a fasi alterne. Milan in ripresa, con la testa che sarà però inevitabilmente impegnata a pensare al derby di Coppa Italia; Atalanta che arriva da una vittoria importante contro il Bologna, dopo una striscia pessima di risultati. Diamo allora un'occhiata alle giocate migliori scelte per il nostro pronostico.
- Goal: quota 1.52
- Over 2.5: quota 1.65
- Maldini gol o assist DUO: quota 2.75
- Abraham marcatore DUO: quota 3.00
- X fisso: quota 3.40
E partiamo subito dalle due giocate, per noi, simbolo di questa sfida: Goal e Over 2.5. Per noi si verificheranno entrambe, addirittura potrebbero essere collegate con una combo, perché le due squadre hanno degli ottimi reparti offensivi. In più, il Milan sarà indebolito dall'assenza di Maignan, visto che ci sarà il sostituto Sportiello: un fattore che potrebbe pareggiare quello del campo, che vedrà i rossoneri gareggiare di fronte al supporto del proprio pubblico (anche se va detto che la Dea tende a performre meglio in trasferta).
Pareggiare, però, è una parola che utilizziamo nuovamente anche per parlare dell'esito finale di questa sfida. Sì, perché Milan e Atalanta potrebbero uscire dal campo con un solo punto a testa. L'X fisso è per noi la giocata più adatta vista i momenti, gli obiettivi, e la forma delle due squadre.
Chi saranno i principali protagonisti del match? Tammy Abraham, da un lato, e Daniel Maldini dall'altra. L'inglese è uno dei giocatori più in forma del Milan in questo momento, segna gol importanti e potrebbe lasciare il segno nuovamente. La concorrenza di Gimenez sembrerebbe avergli ridato linfa vitale. Dall'altro lato, nulla attira di più del gol dell'ex. Soprattutto quando porta sulle spalle quel cognome. Da lui potrebbe, in alternativa, potrebbe arrivare anche un assist.
Il risultato esatto di Milan-Atalanta: il pronostico
Ma quindi, come finisce Milan-Atalanta? Secondo noi il risultato esatto di questa sfida sarà 2-2. Un match scoppiettante, pieno di grandi occasioni e reti, che farà sicuramente divertire il pubblico imparziale. Ma anche quelli presenti a San Siro, alla fine.
- Risultato esatto Milan-Atalanta 2-2: quota 11.50