Verona-Milan: pronostico, risultato esatto e marcatori
Dopo il deludente pareggio interno per 0-0 contro il Genoa, il Milan riparte da Verona: i rossoneri devono vincere se vogliono restare attaccati al treno-Europa, con le altre squadre che corrono di più e lo fanno meglio. Fonseca lo sa bene e vuole raddrizzare le cose, ultimamente le sta provando tutte (anche attingendo dal Milan Futuro), ma in campo i risultati stentano ad arrivare. E ora il Milan affronta l’ostica trasferta di Verona, con l’Hellas reduce dal grande successo per 4-1 sul campo del Parma. Zanetti sembrava ormai ad un passo dall’esonero, ma l’ultima vittoria ha ribaltato tutto. Adesso è chiamato a fronteggiare il Milan: riuscirà a respingere gli assalti rossoneri?
Verona-Milan | Stadio Bentegodi | Venerdì 20 dicembre, ore 20:45 | 17esima giornata di Serie A
Analisi e probabile formazione del Verona
Tutto ribaltato in casa Verona, Zanetti resta al suo posto, almeno per ora. Ma c’è un problema: la partita col Parma è stata sì soddisfacente dal punto di vista del gioco e del risultato, ma durante il match si è infortunato Harroui, che ha finito la stagione. In campo contro il Milan andrà Duda a sostituirlo nel 3-5-2 zanettiano. Il Verona al momento è a +1 dalla zona retrocessione e ha dunque bisogno di punti: contro un Milan non impeccabile, immaginare il colpaccio non è utopia. Questa la probabile formazione dell’Hellas:
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tachtchoua, Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt. All. Zanetti
Analisi e probabile formazione del Milan
La festa dei 125 anni è stata bella e ricca di ricordi ed emozioni, ma sicuramente anche le leggende in tribuna a San Siro si sarebbero aspettate di più in campo. Invece il Milan non è andato oltre lo 0-0 con il Genoa, creando qualche occasione ma senza concretizzare. Delusione forte per tutti, ma c’è la possibilità di rifarsi a Verona. Assente ancora Pulisic, possibile che Fonseca passi al 4-4-2 con due punte in attacco, tra le quali potrebbe esserci Camarda, indiziato per partire da titolare al Bentegodi. Dietro, ancora Jimenez al posto di Theo. Ecco la probabile formazione rossonera:
Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Chukwueze, Fofana, Reijnders, Leao; Camarda, Morata. All. Fonseca
Il pronostico di Hellas Verona-Milan del 20 dicembre
Pensiamo che la squadra di Fonseca possa riuscire ad imporsi fuori casa, seppur a fatica. Il Verona riuscirà a segnare almeno una rete e, alla fine, il Milan dovrebbe vincere solamente di misura. In tutto il match secondo noi dovrebbero esserci tra i 3 e i 5 gol, e uno di questo potrebbe essere messo a segno proprio da Francesco Camarda. Come risultato esatto diciamo 1-2.
Ecco, dunque, il riepilogo delle giocate consigliate nel nostro pronostico di Hellas Verona-Milan:
· Esito finale: 2 fisso a quota 1.62
· Goal a quota 1.72
· Multigol 3-5: quota 1.98
· Risultato esatto 1-2: quota 8.50
· Segna Camarda o suo sostituto: quota 2.75