Dopo aver avuto accesso ai quarti di finale di UEFA Conference League, dove affronterà il Lech Poznan, la Fiorentina torna a giocare in campionato dove ospiterà il Lecce di Baroni. Non sarà una sfida semplice per la Viola, anche perché gli avversari si sono spesso comportati bene contro le squadre con un blasone più grande. Cerchiamo allora di capire cosa potrebbe accadere al Franchi con il nostro pronostico di Fiorentina-Lecce



Fiorentina-Lecce: il pronostico Sisal



La Viola, insieme a Vincenzo Italiano, è galvanizzata dal buon periodo. Le cose vanno bene sia in Italia che in Europa. Al momento ci sono due trofei in cui la Fiorentina può andare fino in fondo, per portare una città a festeggiare qualcosa di importante dopo diverso tempo. Il cammino in campionato, però, non va sottovalutato, perché è quello che può aiutare a tenere alto il morale. 



Morale che, in questo momento, è molto buono e può aiutare a continuare a fare bene. Anche contro il Lecce, infatti, ci aspettiamo che la Viola possa ottenere un successo. Certo, la stanchezza della trasferta in Turchia si farà sentire ma i 3 punti possono essere agguantati lo stesso. L’1 fisso è quindi una delle migliori soluzioni per questo match, ma occhio comunque alla formazione di Baroni. 



Sì perché il suo reparto offensivo ha messo in difficoltà chiunque in Serie A e contro una squadra affaticata da un impegno europeo potrebbe comunque riuscire a trovare un centro, almeno uno. L’Over 2.5 e il Goal, quindi, possono essere entrambi presi in considerazione in egual modo. Tutte e due le giocate, non a caso, portano al raddoppio. 



  • 1 fisso: quota 1.60
  • Over 2.5: quota 2.00
  • Goal: quota 2.00



Il risultato esatto di Fiorentina-Lecce



Se le cose dovessero dunque andare così, allora il risultato esatto di Fiorentina-Lecce che possiamo aspettarci è un 2-1 in favore della Viola. Un successo importante, sia per dare continuità ai successi della squadra, sia in ottica classifica: con un passo gara del genere (per prendere in prestito una terminologia della Formula 1), si può puntare a posizioni che fino a poco tempo fa non venivano più considerate. 



  • Risultato esatto Fiorentina-Lecce 2-1: quota 8.75



I marcatori di Fiorentina-Lecce



Passiamo alla sezione dei marcatori, dove segnaliamo il nome di due giocatori abili nell’uno contro uno, con una buona finalizzazione e, soprattutto, estremamente importanti per la produzione di azioni offensive nei rispettivi club: Nico Gonzalez e Gabriel Strefezza. I due sudamericani potrebbero accendere la sfida con una giocata personale, in modo improvviso. Sono loro due i nostri due attaccanti da tenere d’occhio per questa partita. 



  • Marcatore Nico Gonzalez: quota 2.75
  • Marcatore Gabriel Strefezza: quota 5.00



Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce



Chiudiamo con le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce. Ci sono alcuni dubbi nella formazione di casa, che arriva da un impegno europeo importante come quello disputato in Turchia contro il Sivasspor.



  • Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Jovic, Ikoné. All. Italiano.
  • Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.



Dove vedere Fiorentina-Lecce: in TV e in streaming



Fiorentina-Lecce sarà visibile sia in TV che in streaming sui canali di DAZN, che ne detiene i diritti in esclusiva. Per guardare la partita, dunque, bisognerà disporre di una connessione alla rete e di una Smart TV, dove scaricare l’app. In alternativa, per chi vuole vedere la sfida in giro o su un altro device, basterà scaricare l’applicazione su dispositivi come smartphone, tablet, PC o console.