Il pronostico di Francia-Olanda
Le qualificazioni ai prossimi Europei ci regalano sin da subito grandi partite. Oltre a quelle degli Azzurri, infatti, l’occhio dell’appassionato di calcio non può non cadere su una sfida interessantissima, fra due formazioni dinamiche e divertenti. Ecco perché oggi, con il pronostico di Francia-Olanda, proveremo ad analizzare la sfida e a capire quale potrebbe essere la squadra vincente tra quella guidata da Deschamps e Koeman.
Pronostico Francia-Olanda: le giocate migliori
Francia e Olanda rappresentano due delle idee e delle scuole di calcio più moderne d’Europa. Vederle sfidarsi, quindi, è sempre un piacere. Attualmente, però, è chiaro che una delle due nazionali sia più favorita dell’altra e lo dimostrano i risultati raggiunti nei tornei internazionali e non solo. La formazione di Deschamps, attualmente vicecampione del mondo ma vincitrice nel 2018, resta la squadra da battere nel vecchio continente. Proprio per questo, considerando anche il fattore casa, non può non essere considerata la principale favorita.
Oltre all’1 fisso, però, si può anche pensare al Goal e all’Over 2.5, dato che di reti probabilmente se ne vedranno molte. Il talento offensivo che offrono le due nazionali è tra i migliori che scenderanno in campo in queste partite che si svolgeranno durante la sosta dei campionati. Una serie di giocatori titolari in Premier League, Liga, Ligue 1 e Serie A renderanno dinamico e divertente questo match. Attenzione, però, perché con così tante individualità ci si può anche aspettare un fallo all’interno dell’area di rigore. Ecco allora che il calcio dal dischetto può diventare una possibilità da tenere in considerazione.
· 1 fisso: quota 1.83
· Goal: quota 1.83
· Over 2.5: quota 2.00
· Rigore sì: quota 3.00
Il risultato esatto di Francia-Olanda: qualificazioni a Euro 2024
Con tanti gol segnati da entrambe le squadre, secondo noi, il risultato esatto di Francia-Olanda sarà di 3-1. Allo Stade de France andrà in scena una bella partita, ricca di reti. Un po’ come quelle che valsero per le qualificazioni ai Mondiali o per la Nations League nel 2017 e nel 2018.
· Risultato esatto Francia-Olanda 3-1: quota 16.00
I marcatori di Francia-Olanda
Passiamo alla sezione dei marcatori di Francia-Olanda, dove facciamo i nomi di Antoine Griezmann e Cody Gakpo. Il francese può tornare a segnare anche in nazionale (rete che manca dall’8-0 rifilato al Kazakistan nel 2021) perché in Liga sta giocando molto e trovando il gol con continuità. Attenzione, perché in questa stagione quando Grizou fa gol l’Atletico Madrid vince sempre. Che possa portare bene anche alla Francia di Deschamps?
Sta segnando meno, invece, Cody Gakpo. La sua importanza nel Liverpool, però, è sempre maggiore. È recente la sua doppietta rifilata al Manchester United che ha contribuito alla stracciante vittoria dei Reds per 7-0 sugli avversari.
· Marcatore Griezmann: quota 3.50
· Marcatore Gakpo: quota 4.50
Le probabili formazioni della sfida Francia-Olanda
Chiudiamo con le probabili formazioni di Francia-Olanda. Questi i possibili schieramenti scelti da Deschamps e Koeman. Da segnalare le presenze dal primo minuto di giocatori della Serie A come Giroud, Theo Hernandez, Rabiot, DUmfries, Wijnaldum e de Roon.
· Francia (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Koundé, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps.
· Olanda (4-3-3): Flekken; Dumfries, de Ligt, Van Dijk, Akè; Wijnaldum, de Roon, Klaassen; Bergwijn, Weghorst, Gakpo. All. Koeman.