
Pronostico Inter-Cagliari | Serie A 2024/25
Il trionfo contro il Bayern in Champions, una possibile semifinale contro il Barcellona, la corsa in Coppa Italia e quella per il campionato. Un tifoso dell'Inter, in questo momento non può che far tornare la sua mente alla formazione che vinse il Triplete nel 2010. Sognare, dopotutto, è gratuito e con queste vittorie è impossibile non farlo. Ma per continuare a esultare, Simone Inzaghi dovrà centrare un'altra vittoria in Serie A. A San Siro arriva la formazione di Nicola, come finirà il match? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di Inter-Cagliari.
Pronostico Inter-Cagliari: l'esito finale del match
Il nostro pronostico inizia con il suggerimento dell'esito finale da scegliere per questo match. Una quota classica, come 1, X o 2. E per la sfida di San Siro, ci sono pochi dubbi.
- 1 fisso: quota 1.30
Sarà l'Inter secondo noi a vincere questa partita. L'1 fisso può essere scelto per più motivi, ma ve ne diamo solamente uno: i nerazzurri hanno il morale alle stelle e non vorranno di certo frenare la loro corsa allo Scudetto in questo momento. L'Inter, nonostante la stanchezza, ha una rosa e una motivazione che gli permette di performare bene anche a distanza di pochi giorni. E davanti al proprio pubblico, che attende il ritorno contro il Bayern, otterrà una nuova carica per portarsi a casa altri tre punti fondamentali.
Inter-Cagliari: il pronostico con le giocate speciali
Ma entriamo più in profondità nella nostra analisi: vediamo cos'altro potrebbe accadere in Inter-Cagliari. Qui le giocate speciali scelte per il nostro pronostico.
- Segna gol ospite no: quota 1.75
- Tempo con più gol 2: quota 2.00
- Lautaro Martinez marcatore DUO: quota 2.00
- Gol dalla panchina: quota 2.25
- Piccoli cartellino DUO: quota 3.00
Innanzitutto, occhio alla difesa dell'Inter. Tra le migliori del nostro campionato, partirà dal non concedere nulla al Cagliari per ottenere tre punti. Sommer contribuirà con qualche parata, ma l'assetto difensivo farà la sua parte fermando Piccoli e compagni. Il Segna gol ospite no è una giocata che ci piace particolarmente, così come quella dedicata al gol dalla panchina: Inzaghi avrà tante carte da sfruttare a gara in corso e una si chiama Lautaro Martinez.
L'argentino è tornato e ha subito messo le cose in chiaro: è lui il giocatore più decisivo della rosa. Lo ha dimostrato a Monaco di Baviera e potrebbe ricordarlo a tutti quanti anche a San Siro contro il Cagliari. Sarà più difficile, invece, la partita per il suo collega dall'altra parte del campo. Piccoli rischia di rimanere ingabbiato nella presa difensiva dell'Inter e un po' di nervosismo potrebbe costargli un cartellino. Infine, vi suggeriamo il secondo tempo come quello in cui si realizzeranno più gol: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe agire come un diesel, vincendo la partita negli ultimi quaranticinque minuti di gioco.
Il risultato esatto di Inter-Cagliari
Sulla base di quanto detto finora, il risultato esatto di Inter-Cagliari non può che essere un 2-0 in favore dei padroni di casa. I nerazzurri, così facendo, si porterebbero a casa altri tre punti fondamentali nella corsa Scudetto, alzando l'umore in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League.
- Risultato esatto Inter-Cagliari 2-0: quota 6.00
Le probabili formazioni di Inter-Cagliari di Serie A
- Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.
- Cagliari (3-4-2-1): Caprile; Mina, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Augello; Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
Orario e dove vedere Inter-Cagliari, 32esima giornata di campionato
Inter-Cagliari si giocherà sabato 12 aprile 2025 alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti di trasmissione della Serie A. Per seguire il match in diretta, basterà accedere all’app DAZN da smart TV, smartphone, tablet o collegarsi al sito ufficiale. La visione è riservata agli abbonati.