Friday Night in Serie A. Al Bluenergy Stadium, questa sera, va in scena la sfida tra Udinese e Milan, che apre in 32° turno di campionato. Rossoneri a caccia di una vittoria che manca dal 15 marzo (2-1 a San Siro contro il Como), e che permetterebbero a Leao e compagni di restare attaccati alla corsa per l'Europa. Dall'altra parte, però, c'è un'Udinese già virtualmente salva, che però è in corsa con Genoa e Torino per prendersi il decimo posto della classifica. All'andata fu 1-0 rossonero, col Milan che riuscì a vincere nonostante l'espulsione di Reijnders nel corso del primo tempo. Immaginiamo lo sviluppo della partita con le statistiche, i precedenti e il pronostico di Udinese-Milan.

 

Udinese-Milan: il pronostico classico

 

Restano sette giornate al Milan per raddrizzare una classifica deludente, che vede i rossoneri al nono posto e dunque al momento fuori dalle coppe europee. Al netto della Coppa Italia, dove la formazione di Conceicao si giocherà un posto in finale nel derby di ritorno con l'Inter il prossimo 23 aprile. Il Milan non può permettersi un simile flop e ha bisogno di rientrare in corsa al più presto almeno per le prime sei posizioni della classifica. Una buona occasione potrebbe arrivare a Udine, contro una squadra che viene da tre sconfitte consecutive e che apparentemente non ha molto di più da chiedere al campionato, avendo raggiunto già da un pezzo la zona tranquillità. La sensazione è che il Milan possa conquistare l'intera posta in palio, subendo però almeno un gol: in quasi tutte le partite, infatti, la squadra rossonera denota delle preoccupanti incertezze difensive. Scegliamo il segno 2 e il Goal.

 

  • Goal: quota 1.65
  • 2 fisso: quota 2.00

 

Il pronostico di Udinese-Milan con le giocate speciali

 

Dopo aver analizzato il pronostico classico, passiamo alle giocate un po' più particolari. Come, ad esempio, la combo X2 + Multigoal 2-4. Per quanto riguarda il mercato dei marcatori, facciamo il nome di Leao. Il portoghese non è andato in gol contro la Fiorentina, ma è stato di gran lunga il più pericoloso in casa rossonera. Quando si accende, il Milan cambia marcia. E in un momento da dentro o fuori del campionato, da giocatori come lui ci si attende qualcosa in più anche dal punto di vista realizzativo. Proseguiamo con l'X primo tempo, vista la sensazione che possa essere decisiva la ripresa più che la prima frazione di gioco. E infine chiudiamo col tempo con più gol, scegliendo per l'appunto il secondo. La quota è particolarmente interessante e in linea col possibile sviluppo del match.

 

  • X2 + Multigoal 2-4: quota 1.82
  • X primo tempo: quota 2.20
  • Tempo con più gol - secondo: quota 2.75
  • Leao marcatore o il suo sostituto: quota 3.00

 

Il risultato esatto di Udinese-Milan

 

In virtù di quanto pronosticato in precedenza su Udinese-Milan, scegliamo come risultato esatto l’1-2. Tra gli score più probabili dopo la vittoria di misura della squadra ospite e del pareggio 1-1. Ed è comunque in linea con lo sviluppo del match che ipotizzato. La quota è interessante, tutt’altro che proibitiva.

 

  • Risultato esatto 1-2: quota 8.75

 

Le probabili formazioni di Udinese-Milan

 

  • Udinese (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Zarraga, Ekkelenkampo; Iker Bravo, Lucca. All. Runjaic.
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao.

 

Orario e dove vedere Udinese-Milan

 

Ci saranno diverse possibilità per vedere Udinese-Milan in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa oggi, venerdì 11 aprile, in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Udinese-Milan sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

 

Attraverso DAZN e il servizio di Sky, Sky Go, gli utenti potranno vedere Udinese-Milan in diretta streaming anche sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. Un'altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il Pass Sport.