Il pronostico di Repubblica Ceca-Portogallo di Nations League
Il ritorno della UEFA Nations League non significa solamente che rivedremo l’Italia in campo, ma anche che si apprestano a giocare diverse nazionali di ottimo livello. Qui, con il pronostico di Repubblica Ceca-Portogallo, approfondiremo proprio una di queste. Si affronteranno giocatori di grande talento: una parte di questi prenderà parte anche alla prossima Coppa del Mondo.
Scopri tutte le quote di Repubblica Ceca-Portogallo su Sisal
Repubblica Ceca-Portogallo: il pronostico di Nations League
Il nostro pronostico di Repubblica Ceca-Portogallo inizia con un elenco di quote selezionate da noi che più avanti proveremo a spiegare. Inutile dire che gli ospiti, almeno sulla carta, sono la squadra favorita: dovranno iniziare bene questo percorso di avvicinamento a Qatar 2022 e una vittoria è il miglior modo in assoluto per farlo.
- 2 fisso: quota 1.78
- Goal: quota 1.92
- Over 2.5: quota 2.05
- Pepe ammonito: quota 3.50
Tra Repubblica Ceca e Portogallo può nascere una sfida divertente, in cui i lusitani si spingeranno molto all’attacco lasciando magari qualche spazio alle transizioni avversarie. Difficile immaginare una sconfitta della squadra guidata da Fernando Santos, ma ci sono buone possibilità che i padroni di casa possano realizzare almeno una rete.
Ok quindi al 2 fisso, al Goal e all’Over 2.5 all’occorrenza. Ribadiamo che una squadra che scenderà in campo con due mezz’ali come Bernardo Silva e Bruno Fernandes, o con due terzini come Cancelo e Guerreiro, ha uno spirito estremamente offensivo. Questo può però anche significare un’altra cosa: basta un errore e la ripartenza avversaria è dietro l’angolo. Per questo potrebbero arrivare ammonizioni per gli ospiti. Tra tutti il più indiziato è Pepe, che in carriera ha visto sventolare davanti ai suoi occhi il cartellino giallo svariate volte.
Il risultato esatto di Repubblica Ceca-Portogallo
Il risultato esatto di Repubblica Ceca-Portogallo, per noi, può essere di 1-2. Con una rete subita, ma con almeno altre due fatte, i lusitani si porterebbero a casa un’ottima vittoria contro una squadra forte. I preparativi per Qatar 2022 devono partire nel migliore dei modi, anche perché il girone H composto da Ghana, Uruguay e Corea del Sud non sarà affatto una passeggiata per CR7 e gli altri.
- Risultato esatto di Repubblica Ceca-Portogallo 1-2: quota 8.50
I possibili marcatori di Repubblica Ceca-Portogallo
Arriviamo alla sezione dedicata ai marcatori di Repubblica Ceca-Portogallo. Anche questa volta abbiamo scelto un giocatore per squadra. Negli ospiti può andare a segno Cristiano Ronaldo: attenzione a vederlo in calo, perché il fenomeno portoghese può anche sembrare più insofferente del solito in questo periodo, ma il suo obiettivo stagionale più grande non lo potrà ottenere con il Manchester United, bensì con la sua nazionale. CR7 vuole fare un grande Mondiale e proverà ad arrivare in Qatar nella miglior forma possibile.
Nei padroni di casa, invece, vediamo in gol Patrik Schick. In Germania si è trasformato in un attaccante puro: niente seconda punta o trequartista largo che rientra sul sinistro. Il ceco gioca davanti e fa gol. Dopo i 24 centri della passata stagione con il Bayer Leverkusen è pronto a ripetersi.
- Marcatore Cristiano Ronaldo: quota 2.25
- Marcatore Schick: quota 3.75
Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Portogallo
Eccoci dunque alle probabili formazioni di Repubblica Ceca-Portogallo. Gli ospiti potrebbero scendere con una formazione dallo spirito estremamente offensivo, lasciando come mezz’ali sia Bruno Fernandes che Bernardo Silva.
- Repubblica Ceca (3-4-3): Vaclik, Kudela, Zima, Brabec, Coufal, Soucek, Sadilek, Jankto, Barak, Schick, Hlozek. Ct: Jaroslav Silhavy
- Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Bruno Fernandes, Ruben Neves, Bernardo Silva; Leao, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota. Ct. Fernando Santos.