Friburgo-Juventus: pronostico e risultato esatto
La Juventus tira dritta e punta forte sull’Europa League: tra le squadre ancora in corsa, quella bianconera è di sicuro tra le più attrezzate. Temibili le inglesi Manchester United e Arsenal, certo, ma siamo sicuri che chiunque sarebbe ben contento di evitare la Juventus in un quarto di finale di Europa League.
I bianconeri, però, prima devono certificare il passaggio del turno: sicuramente il vantaggio del 2-0 dell’andata fa ben sperare, ma i giochi non sono ancora chiusi. Allegri lo sa e avrà già redarguito i suoi. Intanto, Chiesa torna tra i convocati: un’arma in più per Max, che vuole fortemente il passaggio ai quarti di finale di Europa League.
Come andrà a finire tra Friburgo e Juventus? Di seguito diamo le nostre indicazioni sulle giocate nel pronostico del match, più avanti consigliamo anche il possibile risultato esatto. Infine, le probabili formazioni e i consigli su dove e come vedere il match a distanza, sia in tv che in streaming.
Qui, invece, trovate il nostro pronostico di Real Sociedad-Roma di Europa League
Il pronostico di Friburgo-Juventus: le giocate migliori
Di sicuro, il Friburgo cercherà di superare la difesa bianconera mentre la Juventus adotterà un atteggiamento più attendista e conservatore. Già all’andata la squadra di Allegri è riuscita a difendersi bene, col giusto impegno e la giusta concentrazione può riuscirci ancora. Per questo motivo suggeriamo di scommettere sia sull’Under 2.5 che sul No Goal: ci aspettiamo una gara tutto sommato bloccata, con poche occasioni e tante lotte a centrocampo e limiti delle rispettive aree di rigore.
Aggiungiamo un’altra giocata consigliata, per chi invece vuole rischiare di più: l’X fisso. La quota come al solito è piuttosto alta, la Juve non deve vincere a tutti i costi, anzi, un pareggio andrebbe più che bene. Anche perché poi, prima della pausa Nazionali, c’è da pensare al big match di campionato contro l’Inter…
Riepilogando, ecco le quote consigliate nel nostro pronostico di Friburgo-Juventus:
Under 2.5: quota 1.55
No Goal: quota 1.80
X fisso: quota 3.15
Il possibile risultato esatto di Friburgo-Juve
In base a quanto detto in precedenza, su quale risultato esatto puntare per Friburgo-Juventus? Come detto quella di giovedì 16 marzo dovrebbe essere una partita bloccata e avara di occasioni, per questo motivo consigliamo di puntare sullo 0-0: i bianconeri potrebbero strappare il pass per i quarti di finale semplicemente difendendo il risultato dell’andata, senza segnare e senza subire gol. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 7.50.
Risultato esatto Friburgo-Juventus: 0-0 a quota 7.50
Le probabili formazioni di Friburgo-Juventus
Ecco di seguito le probabili formazioni del match di Europa League tra Friburgo e Juventus:
Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Sallai, Grifo; Holer. All. Streich
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. All. Allegri
Dove vedere Friburgo-Juventus in tv e in streaming
All-in per Friburgo-Juventus, riassumiamo di seguito le modalità e i canali per vederla sia in tv che in streaming:
In chiaro su TV8: il match è tra quelli che verranno trasmessi in chiaro sulla televisione, basta avere a disposizione un decoder e sintonizzarsi su Tv8. In alternativa si può visitare in streaming il sito di Tv8.
Tramite abbonamento su DAZN: anche DAZN trasmetterà la partita tra Friburgo e Juventus, in questo caso sarà necessario scaricare l’app sui device compatibili oppure effettuare l’accesso da browser.
Tramite abbonamento su Sky o su Now TV: anche in questo caso c’è da abbonarsi ad uno dei due servizi, per Sky va tenuta anche in considerazione l’opzione Sky Go, per quanto riguarda lo streaming di Friburgo-Juventus.