Pronostico Fiorentina-Viktoria Plzen | Quarti di finale Conference League 2023/24
La Fiorentina sogna di tornare a giocare la finale di Conference League, con l’obiettivo di portarsi la coppa a Firenze questa volta. La strada per Atene, però, le ha messo davanti il Viktoria Plzen: avversaria alla portata dei ragazzi di Italiano, ma che all’andata è stata in grado di fermare sullo 0-0 la squadra italiana in una sfida non ricca di spettacolo. Come andrà il ritorno all’Artemio Franchi? Qui il pronostico del match.
Fiorentina-Viktoria Plzen: il pronostico dei quarti di finale di Conference League
La sfida di stasera, sulla carta, vede la squadra di casa favoritissima sugli ospiti. Il pareggio ottenuto all’andata non ha mosso granché, ma permetterà alla Fiorentina di giocarsi la qualificazione di fronte al suo pubblico. Ecco perché, nel nostro pronostico, la prima giocata che vi consigliamo è quella che vede la formazione di Italiano vincere: 1 fisso. Occhio però anche all’1 fisso nel 1° Tempo: la Viola partirà, a nostro parere, subito forte. Le qualità offensive della sua formazione saranno decisive per portare immediatamente dalla sua parte gli equilibri della sfida.
La sensazione è che la Fiorentina sarà in grado di controllare la partita di oggi: una volta ottenuto il vantaggio cercherà di amministrare il pallone per poi andare a chiudere la pratica con almeno un’altra rete. Quest’ultime, però, potrebbero essere al massimo due: proprio per questo motivo l’Under 2.5 è un’altra giocata ideale. Le fatiche di Serie A e campionato si accumulano insieme alle sfide di Conference League e sotto porta potrebbe mancare un po’ di lucidità.
In questo contesto potrebbe esaltarsi uno come Andrea Belotti: un attaccante indomabile dal punto di vista fisico, che sa sacrificarsi per la squadra. Da lui ci aspettiamo una rete, ma anche un cartellino giallo ottenuto cercando di ripiegare in fase difensiva (magari interrompendo una ripartenza avversaria). Il nostro risultato esatto per la sfida? Un 2-0 in favore dei padroni di casa.
- 1 fisso: quota 1.38
- 1 fisso 1° Tempo: quota 1.88
- Under 2.5: quota 1.90
- Risultato esatto 2-0: quota 6.00
- Belotti o il suo sostituto almeno un goal e un cartellino: quota 11.50