Il pronostico di Napoli-Eintracht Francoforte di Champions League
Il Napoli si prepara ad ospitare questa sera l’Eintracht per agguantare il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Dopo l’ottimo successo ottenuto all’andata, con due gol realizzati in trasferta, la formazione di Spalletti punta a rientrare tra le prime otto d'Europa per la prima volta nella sua storia. Per riuscirci, però, dovrà cercare di tenere a bada tutte le azioni offensive dei tedeschi. Cerchiamo di capire, allora, come potrebbe finire Napoli-Eintracht di oggi (fischio d'inizio alle 21:00) con il nostro pronostico.
Napoli-Eintracht: il pronostico di Champions League
Napoli-Eintracht Francoforte è una partita che per il Napoli arriva dopo un super ritorno ai tre punti in campionato. Una vittoria convincente ottenuta contro l’Atalanta che non ha fatto che rianimare gli animi dei tifosi azzurri (oltre che quelli dei giocatori). Con un Kvaratskhelia apparentemente inafferrabile e una difesa che continua a far bene (i complimenti di Spalletti a Kim li abbiamo sentiti tutti), i partenopei potrebbero chiudere questo doppio incontro con un altro successo senza subire reti.
Ecco perché, quindi, sia l’1 fisso che il Segna goal squadra ospite NO ci sembrano due giocate ideali per questo match. C’è poi da tenere in considerazione che il Napoli potrebbe non spingere più di tanto sull’acceleratore. Un po’ per risparmiare energie in vista di un altro weekend non facilissimo (trasferta con il Torino), un po’ perché il vantaggio ottenuto all’andata è comunque molto importante. In questo caso si può dunque anche pensare all’Under 2.5, giocata ideale specialmente per chi va alla ricerca di un raddoppio.
- 1 fisso: quota 1.47
- Segna Goal squadra ospite NO: quota 2.00
- Under 2.5: quota 2.25
In tutto ciò l’Eintracht Francoforte non resterà a guardare. Proverà a piegare la difesa del Napoli in qualche modo, tentando azioni improvvise o conclusioni dalla distanza. In questo contesto i tedeschi potrebbero conquistare diversi calci d’angolo. L’Over 3.5 sui corner conquistati dall’ospite ci sembra, infatti, un’altra giocata sensata per questo match.
- Corner ospite Over 3.5: quota 2.05
Il risultato esatto di Napoli-Eintracht di stasera
Detto ciò, il risultato esatto di Napoli-Eintracht potrebbe proprio essere un 1-0. Una vittoria di misura, ma efficace per dimostrare nuovamente la qualità del proprio cammino durante questa stagione tra Serie A e Champions League. Agli azzurri basterebbe anche perdere con quel parziale per poter passare ai quarti, ma difficilmente si lasceranno sconfiggere nuovamente davanti ai propri tifosi.
- Risultato esatto Napoli-Eintracht 1-0: quota 8.25
I marcatori di Napoli-Eintracht Francoforte di Champions
Proviamo a fare due nomi di giocatori degli azzurri per pronosticare i marcatori di Napoli-Eintracht Francoforte. Il primo è quello del giocatore più in forma del momento: Kvaratskhelia. Arriva da un gol fenomenale realizzato in campionato, mentre nella sfida d’andata ha permesso a Di Lorenzo di segnare grazie a un meraviglioso assist di tacco. Può quindi tornare alla rete in Champions League questa sera, così come può segnare anche Hirving Lozano. Il messicano ha segnato l’ultima rete in questa competizione al Maradona contro l’Ajax.
- Marcatore Kvaratskhelia o il suo sostituto: quota 2.75
- Marcatore Lozano o il suo sostituto: quota 3.50
Le probabili formazioni di Napoli-Eintracht Francoforte
Chiudiamo con le probabili formazioni di Napoli-Eintracht Francoforte, che decideranno chi riuscirà a passare ai quarti di finale di UEFA Champions League.
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesús, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
- Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, N'Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Borré. All.: Glasner.
Dove vedere Napoli-Eintracht in TV e in streaming
Napoli-Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, sarà trasmessa alla piattaforma Prime Video. Per guardare il match, quindi, servirà avere a disposizione una connessione alla rete e un device in grado di scaricare l’app. Parliamo, quindi, di Smart TV o, eventualmente, di dispositivi come tablet, smartphone, PC e console.